Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
silvia cheli
Ottima pizzeria al Forte. Servizio abbastanza rapido e con un occhio di riguardo per i bambini.
Sluurpy Guest
Daniela Pasquetti
Posto carino, staff giovane e preparato, buona la pizza, con proposte sia le più classiche sia più originali e gourmet. Rapporto qualità prezzo giusto.
Sluurpy Guest
Tiziano Bruto
Ci vado spesso ultimamente, ve lo consiglio davvero molto. Se vuoi mangiare una pizza ottima con prodotti di qualità, un servizio gentile e professionale passando così una bella serata magari con i tuoi amici ecc ecc è il posto ideale. A due passi dal centro di Forte dei Marmi il Wood pizzeria ti offre tutto questo e altro, come i fantastici Dai Dai piccoli e golosi gelati mignon di gusti diversi: cioccolato, lampone (da urlo), panna, crema e pistacchio ecc ecc Molto varia e buona la scelta delle birre come varia la scelta delle ottime pizze, calzoni, pane arabo integrale ecc. Ragazzi provate ad andarci e poi sappiatemi dire!
Sluurpy Guest
Sara Federigi
Ho scoperto questa pizzeria di recente ma mi è subito piaciuta. Il locale non è molto grande ma è accogliente, con arredamento moderno un pò in stile industriale. La pizza e le focacce sono molto buone, con un impasto leggerissimo che risulta super digeribile. Il servizio è veloce e preciso. Durante il fine settimana di solito fanno 2 turni: il primo alle 20 e il secondo alle 21:30 e vi consiglio di prenotare con qualche giorno di anticipo se volete trovare posto. Pur essendo a Forte dei Marmi (anche se un pò fuori dal centro), il rapporto qualità prezzo è buono.
Sluurpy Guest
LECASE srl
Pizza veramente fantastica, ingredienti buonissimi, personale gentile e poi nella più bella città del mondo. Che volere di più!!!!! PS pizza digeribile e importante attenzione ai clienti che come me sono anche intolleranti con mozzarelle senza lattosio per es. Bravissimiiiiiiiii!!!!!! Pizza super!!!!!
Sluurpy Guest
mario galeotti
Posto molto carino e pizza buonissima così come le birre alla spina. Unica pecca, secondo me, prezzi leggermente sopra la media ma siamo a Forte dei Marmi e ci sta. Nel complesso molto bene
Sluurpy Guest
Momo Pu'
Luogo carino, giovane,informale, dove trascorrere una bella serata. ottime pizze cotte nel forno a legna,fini e croccanti,ben farcite.ottima birra Leffe. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Veronica C.
Buon rapporto qualità-prezzo. Ottima pizzeria per quelli come noi a cui piace la pizza sottilissima che risulta facilmente digeribile. Buoni anche gli ingredienti utilizzati e valide alternative anche per chi come me può mangiare solo le pizze rosse. Consigliato.
Sluurpy Guest
paolo guidi
Pizza sottile e croccante, ottima digeribile ,favolosa, servizio veloce e attento personale gentilissimo, ottimo ambiente esterno riscaldato, l'interno risulta rumoroso quando è affollato
Sluurpy Guest
cristina flosi
Sono stata in questo locale ieri sera col mio ragazzo e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti! Locale semplice e carino, personale cordiale, servizio rapido, pizza senza glutine molto buona! Cosa per me più che positiva è anche il fatto che noi celiaci non dobbiamo pagare nessuna maggiorazione su ciò che mangiamo! (Cosa che non succede nel 90% dei locali che offrono senza glutine). Ottimo il rapporto qualità-prezzo! Unico consiglio che posso dare al locale: inserire qualche dolcino in più senza glutine per i ghiotti come me 😝 poi per il resto 🔝
Sluurpy Guest
Patrizia Russo
Abbiamo scelto questa pizzeria per le ottime recensioni. Locale informale, carino e curato. I tavoli all'esterno sono ben distanziati. Pizze molto buone sia quella normale ma soprattutto quella senza glutine e riccamente farcite e anche un po diverse dalle solite proposte. Servizio gentile. Carina l'idea di portare uno snack in attesa della pizza. Molto buono il rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Chiara Martinelli
Ormai sono cliente da diversi anni e non c'è volta che venga in Versilia senza passare da Wood almeno un paio di volte. Pizze deliziose, impasto sottile e croccante. La numerosa varietà di pizze e di focacce rende questo locale unico e inimitabile. Rapporto qualità/prezzo assolutamente giusto. (la pizza meno cara costa 7€ la più cara si aggira attorno ai 12/13€) Tempi di attesa bassi, personale super gentile, disponibile e attento. I dolci buonissimi e particolari. P. S. Pizza numero 17 fenomenale davvero. Andateci!
Sluurpy Guest
Erdon B
Bella pizzeria, ottimo servizio, birra molto buona (non mi piace il bicchierone da 0,5l). La pizza buona, ma non aspettatevi la classica pizza perché è un ibrido fra la pinsa romana e focaccia condita.
Sluurpy Guest
Lino Vettori
TOP! Per me e la mia ragazza è un punto di riferimento da 3 anni, pizza fantastica, locale bellissimo e personale preparato e gentile. Mai una volta ci è stato negato un tavolo e nonostante a volte ci sia veramente la folla massimo 10 minuti riesci a cenare. Ho portato quì altre persone e tutti sono rimasti soddisfatti.
Sluurpy Guest
Giovanni Simoncini
Ambiente carino a curato nei dettagli. La pizza è ottima ed i prezzi sono nella norma. Posti esterni ed interni il servizio è veloce non ti fanno aspettare e sono tutti gentilissimi. Una cosa positiva è che il locale e fuori dal caos del centro anche se vicinissimo quindi non ci sono problemi di parcheggio il che non è cosa da poco.
Sluurpy Guest
Ferdinando Brachetti
Buonissima la pizza e piacevole location, abbastanza centrale . Servizio un po' lento ma infondo ci vuole tempo per le buone cose... Inserirei se fossi loro qualche antipasto o offrirei un po' di focaccia e olive per l'attesa, invece che delle patatine (non siamo giovanissimi, ormai le patatine sono un retaggio che non ci appartiene).... E Inserirei dei dessert o frutta per la fine cena.
Sluurpy Guest
Alice Angeli
Bella location, curata in ogni minimo dettaglio, a due passi dal centro di Forte dei Marmi. Il menù offre un'ampia scelta tra pizze e focacce. Ho preso la pizza qua molto spesso e devo dire che non c'è stata nemmeno una volta in cui mi abbia deluso. I miei complimenti a tutto lo staff per la preparazione e la disponibilità.
Sluurpy Guest
Gabriele Gozzani
Ho preso la pizza più volte e sempre gusti diversi trovandomi sempre molto bene. Sono stato In pizzeria solo una volta e devo dire la location è bella e il servizio buono, ottima la materia prima. L'ultima volta che ho preso d'asporto ho preso una pizza:base rossa, burrata, acciughe di cantabrico, pomodoro secco, cipolla, pesto di canapa e 'nduja. A mio gusto spettacolare.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Fate la pizza con il tartufo?
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Il menu al telefono non si vede
8 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Il menu al telefono non si vede
8 months ago
New messages