Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ale Marty
Ambiente accogliente e pulito, il personale è cordiale con i clienti. Le pietanze sono buone e abbondanti
Sluurpy Guest
Giovanni
Tipica trattoria veneta, con piatti squisiti e di qualità, sapientemente cucinati e accompagnati da sublimi contorni. Le porzioni sono decisamente abbondanti. Ottimi anche i dolci fatti in casa. Il personale di sala è sempre molto attento e disponibile con gli avventori, molto presente e premuroso nell'assecondare le richieste della clientela. Il rapporto qualità-prezzo è buono.
Sluurpy Guest
Sladjan Milosavljevic
Piatti abbondanti e prezzo ottimo. Si consiglia la prenotazione in quanto è sempre pieno, sia a pranzo che a cena
Sluurpy Guest
Agostino Boccio
È la prima volta che vengo a cenare qui di sicuro ci tornerò, piatti ottimi e abbondanti
Sluurpy Guest
Giorgio Dovico
Bel posto per chi ama gli agriturismi , personale bravo e disponibile, porzioni abbondanti, p.s. attenti al dolce, la porzione è davvero BIG
Sluurpy Guest
Silvia Peron
Sono stata molto contenta di essere stata in questo posto. Scoperto per caso grazie ad un compleanno e mangiato benissimo! Grigliata sublime e la tagliata di manzo mai mangiata di così morbida! Consigliatissimo come sentirsi a casa!
Sluurpy Guest
orfeo smania
Ottimo posto. Peccato x la pietanza sbagliata, non entro nel dettaglio ma, bisogna fare più attenzione. Sicuramente ci ritorno.
Sluurpy Guest
Cielle1967
I miei complimenti a questa Hostaria. Cibo ottimo +++++ Servizio veloce e simpatico Bravissimi Appena torniamo in Veneto siamo di nuovo da Voi.
Sluurpy Guest
Pasinato Florio
Menù ,voto 10 esagerati nelle portate , personale gentile , disponibile posto classico , giorni a tema complimenti Alice e staff
Sluurpy Guest
Donnie Corradin
Consigliatissimo! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Buonissima carne alla griglia e non solo! Piatti abbondanti e personale molto cordiale e disponibile, sembra di essere a casa!
Sluurpy Guest
chiara campesato
Carne alla brace e salumi di casa fantastici. Meravigliosa serata con prodotti del territorio in ambiente familiare. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Enrico S.
Tutto ottimo, cibo con porzioni extra carne ben cucinata, servizio veloce e cordiale. Se proprio devo trovare un punto a sfavore è il frastuono delle voci che a causa della sala ( e del tono eccessivamente alto dei commensali) rende difficile parlare a chi hai seduto di fronte
Sluurpy Guest
Franco Bertuola
Pranzo a mezzogiorno ben curato e abbondante. Scelto di mangiare il bollito e le verze con salsiccia e costicine… 2!piatti abbondanti e gustosi
Sluurpy Guest
denis campagnolo
Ottimo cibo e bel posto. Affettati dell'antipasto e tagliata buonissimi e dolci fantastici.
Sluurpy Guest
Paolo Crepaldi
l'unica nota negativa, è che ho fatto una deviazione di 30 km per andare a pranzo li , ma sebbene il ristorante al momento , aveva tanti tavoli vuoti ... mi hanno fatto andar via perché non avevo prenotato, mi spiace , non pensavo di dover prenotare per un pranzo di lavoro ... comunque ci sono stato più volte , e ne vale veramente la pena .
Sluurpy Guest
Rosalia Piotto
Carne cucinata divinamente, come piace a me e alle mie amiche con le quali ho pranzato e poi hanno una fantastica scelta di dolci, servizio veloce e molto curato. Quando ci vai una volta non lo dimentichi più e la spesa non è eccessiva. Da ritornarci
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fate pranzo di natale menu e prezzo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menu pranzo venerdì 03/02/23 Grazie
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Grigliata e la tagliata ottima
6 months ago