Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Ferrigno
Si conferma un ottimo ristorante con ampio menù e servizio super gentile. Da consigliare le cozze alla tarantina, o gli scampi alla catalana e tanto altro. Ottima la carbonara di mare ed i calamari alla griglia con verdure. Da ritornarci!
Sluurpy Guest
Enrico Zurli
Sono stato con un gruppo a mangiare che dire abbiamo mangiato sia pesce che carne devo dire che e tutto buono e le portate sono giuste 1 antipasto freddo di mare buono si sente la freschezza del prodotto quello di terra ugualmente buono affettato saporito spinaci buoni conditi con aglio 2 abbiamo preso due primi tagliatelle buone sia con il pesce che con il ragù la tagliatella era buona risotto di mare buono il condimento di pesce anche se un po' troppo dolce gnocchetti ben cotti saporiti con un buon condimento 3 di secondo sogliola spiedino buoni la frittura di pesce era un po' dura sembrava fosse stata passata sulla farina della polenta il secondo di terra salsiccia rigatino e carne saporita e cotta bene 4 poi un bel sorbetto al limone caffè e limoncello niente che dire la nostra cameriera e stata veramente attenta a tutto gentilissima anche quando abbiamo avuto un problema di svenimento per il caldo Unico rimprovero che devo fare al locale troppo affollamento a pranzo mancava l aria non si può mettere tanta gente strette come sardine manca un ricircolo d aria Voto finale 7,1 Se sono stato utile un pollice alto like e iniziate a seguirmi anche un commento e gradito grazie
Sluurpy Guest
Blackgrog grog
Prezzi veramente ottimi e porzioni abbondanti..per non parlare della qualità delle materie prime Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Antonella C. “Maddy”
Ristorante fronte mare con persone gentili e piatti abbondanti e buonissimi. Complimenti
Sluurpy Guest
sabrina bugionovo
Ho mangiato veramente bene....nella zona di Senigallia e dintorni è il Top....si spende il giusto e apprezzi ogni pietanza al massimo.... sevizio impeccabile...gentili e velocissimi. Lo consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Alessandro Gibin
Abbiamo provato questo locale spinti da un coupon su Groupon. Tutto come descritto e anche meglio. Le porzioni sono davvero molto. molto abbondanti e i piatti molto buoni. Lo consiglio
Sluurpy Guest
margherita tadei
Mangiato benissimo, ricordavo la loro insalata di polipo sin da piccola. Unica pecca alcuni dipendenti. Non farò di tutta l’erba un fascio, perché i camerieri che ci hanno servito tutta la sera erano carini e super simpatici. Il tasto dolente è stato al caffè, quando la signora che sta alle macchinette (e capisco perché non serva in sala), dopo aver detto che avevamo ordinato un sorbetto al limone e non al caffè come invece ci è stato portato, ha risposto ACIDAMENTE e mostrandoci la comanda “qua c’è scritto caffè, vedi? Quindi io porto caffè “ come se il problema fosse nostro e non del personale di sala che ha sbagliato la comanda. Capisco la stagione, magari qualche giorno di ferie non guasterebbe, così si rilassa!
Sluurpy Guest
Angelo Alfonso
Abbiamo cenato qui io e mia moglie, abbiamo preso una degustazione di antipasti freddi e caldi e ci siamo fermati perché già eravamo sazi. Le materie prime erano di ottima qualità, molto buona anche la moretta, e ci hanno offerto anche il limoncello. Servizio impeccabile personale gentile e simpatico. Ci torneremo sicuramente per provare gli altri piatti.
Sluurpy Guest
elisa angelucci
Esperienza ECCELLENTE! Menù ottimo, saporito e abbondante. Conto molto economico. Consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente! Grazie!!
Sluurpy Guest
Elena Maggi
Si mangia sempre bene ed è un piacere tornarci. Spaghetti allo scoglio super, ma anche i paccheti alla carbonara di mare meritano la scelta. Fritto misto croccante con gamberi già sgusciati
Sluurpy Guest
Biancasara Calascione
Eravamo una grande tavolata anche con bambini! Abbiamo preso un po’ di cose miste : hamburger , insalata di mare, cotoletta , grigliata mista dell’ Adriatico , paccheri con tonno, pepata di cozze, verdure grigliate e frittura gamberi e calamari! Siamo rimasti soddisfatti tutti! Consiglio davvero la grigliata mista dell’ Adriatico, composta da : rana pescatrice, uno scampo ripieno, uno spiedino di calamaro, una soiola e un pezzo di pesce(non ricordo quale) impanato! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Sluurpy Guest
Marco Zatti
Di ritorno dall'Umbria, dopo aver chiamato, ci siamo fermati in questo ristorante, siamo stati accolti da una cameriera simpatica e gentile che ci ha fatto accomodare. Abbiamo ordinato una degustazione di antipasti caldi e freddi, veramente molto buoni, in teoria sarebbero stati più che sufficienti per il pranzo, ma vista la qualità degli antipasti abbiamo ordinato dei sardoni e un fritto misto di pesce, veramente molto buoni e il fritto asciutto e croccante fuori e morbido dentro, veramente molto goloso, tutte e due le portate abbondanti, il tutto accompagnato da dell'ottima passerina Molto buoni anche i dolci. Che dire..buon cibo, buon vino con un servizio eccellente. Complimenti ritorneremo sicuramente alla prima occasione. Aggiornamento, siamo tornati e confermo la bontà dei piatti, il personale sempre gentile e professionale. Il prezzo pagato vale sicuramente quanto mangiato e bevuto
Sluurpy Guest
chiara sbarbati
Ristorante fantastico, si mangia benissimo. Abbiamo preso in primo a testa e poi ci siamo divisi in due la frittura di calamari e gamberi. Tutto quello che abbiamo mangiato era squisito e le porzioni sono molto abbondanti. Nonostante fosse sabato sera e il locale fosse strapieno, il servizio è stato rapidissimo e il personale gentile e sorridente.
Sluurpy Guest
Claudio Muscatello
Con un gruppo di amici motociclisti, in una bella giornata di ottobre, abbiamo prenotato in questo locale che si trova sul lungo mare. Parcheggio comodo, visto il periodo, abbiamo preso un buon antipasto, risotto allo scoglio, frittura, caffè. Buono il mix qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Andrea Franzoni
Prenota un mio amico che conosceva già il locale da tempo andando sempre in vacanza a Marotta. Per noi invece e' stata la prima volta. Noi veniamo da Rimini e li pesce lo mangiamo spesso ma devo dirvi che in questo locale ho trovato qualità, quantità, cordialità e servizio impeccabile. Un locale immenso, molto pulito, posto interno ed esterno, pesce e carne. Abbiamo preso i loro menu di pesce con assaggi di primi dove invece le quantità erano da primi normali, quindi abbondanti. Buonissimo il fritto forse uno dei migliori che abbia mai mangiato. Abiamo preso anche 2 bottiglie di vino rosso e vino bianco prosecco molto buone. Velocità nel servizio. Abbiamo speso il giusto, quindi buono il prezzo qualità. Da tornarci sicuramente.
Sluurpy Guest
Luigi BONSIGNORE
Sono stato con mia moglie al ristorante “El Garagol” nel settembre 2023 per festeggiare il nostro anniversario. Per vari motivi, che sarebbe troppo lungo spiegare e non è questa la sede giusta, ho acquistato a quasi 66 euro un buono per pasto con menù di pesce per due persone sul noto sito “Groupon” costituito da antipasto, primo, secondo, dolce, calice di vino, acqua minerale, caffè, digestivo, pane e coperto inclusi, per cui, non nascondo che avevo qualche riserva mentale. I piatti da noi scelti sono stati: - antipasto “El Garagol” costituito da polipo e olive taggiasche, alici marinate, mazzancolle alla catalana con verdure julienne e pannocchie al limone. Scelta unica, quindi obbligata; - Paccheri di Gragnano con tonno fresco, olive e capperi di Pantelleria. Vi erano altre due scelte; - Gran fritto dell’Adriatico (io), spiedini di gamberi e calamari alla griglia (mia moglie). Vi era un’altra scelta; - calice di vino bianco; - semifreddo al torroncino (io), zuppa inglese (mia moglie). Vi era un’altra scelta; - caffè; - liquore alla liquirizia. Al nostro arrivo veniamo accolti da un signore che presumo sia il proprietario, molto disponibile, che ci indirizza ad una giovane cameriera molto cordiale, sollecita ed educata che ci fa scegliere il tavolo dove sedere, per cui optiamo per un tavolo esterno che, grazie alla buona location del locale, ci pernette una gradevole vista mare. In un veramente breve tempo ci viene servito l’antipasto che, con sorpresa, constatiamo non essere quello indicato ed acquistato su Groupon come sopra indicato (si veda la foto), in ogni caso quanto servitoci è stato di nostro gradimento e ci è piaciuto. Dopo una breve attesa ci vengono portati i su indicati paccheri di Gragnano. La pasta era cotta al punto giusto, indovinato l’accostamento tra tonno, olive e i capperi ingredienti che, uniti al pomodoro presente ed all’azzeccato dosaggio dei vari ingredienti, ha dato al piatto una buona gradevolezza rendendolo appetibile (si veda la foto). Subito dopo ci vengono serviti i secondi, ed il mio gran fritto dell’Adriatico è una piacevole sorpresa: croccante e per niente unto, di un piacevole colorito chiaro, indice che l’olio della friggitrice non è strausato (si veda la foto). Vi è da dire che gli spiedini di mia moglie erano ben cotti e gradevoli, anche se la porzione era un po’ scarsa: solo due spiedini, un po’ pochino, anche rapportato ad altri locali della zona. Nulla da obbiettare sui dolci: sia il semifreddo al torroncino che la zuppa inglese erano buoni ed in buona quantità (si veda la foto). Buono l’impiattamento, buona la pulizia del tovagliato, posate, bicchieri e piatti, buona la pulizia dei servizi igienici (cosa che, in altri locali non è così scontata). Ottimo il vino dalla casa e buoni sia il caffè che il liquore alla liquirizia. Do una valutazione di 4 stelle al ristorante solo per il cambio dell’antipasto, non concordato ne preannunciato, e per la poca quantità degli spiedini serviti a mia moglie, ma tutto sommato sono contrattempi facilmente superabili eliminati i quali si possono dare tranquillamente le 5 stelle. Nota molto positiva: in questo locale accettano i cani In definitiva posso sicuramente consigliare questo locale per trascorrere del tempo in serenità, in famiglia o con amici, gustando del buon cibo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vigilia aperto a cena ?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fate anche piatti senza glutine?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menù e prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di El Garagol è 1/5 ★☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Carbonara di mare
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di El Garagol è 2/5 ★★☆☆☆
7 months ago
New messages