Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rosalba Giacopino
Lun punto di riferimento a Comiso per la buona cucina di taglio tradizionale e per quella sperimentale. Ottimi ingredienti e servizio eccellente in una location che seppur uguale da anni, sa sempre stupire i miei ospiti. Ve lo consiglio!
Sluurpy Guest
Fabio Rinnone
Tutto ottimo, location, stile locale, menù delle pizze, ottima selezione di birre artigianali, da perfezionare solo un po' il servizio.
Sluurpy Guest
Mef Floreni
Ottima cucina. Piatti bene preparati. La sala ben curata.
Sluurpy Guest
Ismaele Tagliafico
Cucina ottima, complimenti allo chef Riccardo.
Sluurpy Guest
Paola Piccione
Locale bellissimo e ottima pizza, direi al personale di sorridere un po di più ma comunque gentili Consiglio
Sluurpy Guest
Duccio Gennaro
Ambiente elegante nel sito ristrutturato di un vecchio " trappeto" accanto ad abbeveratoio d' epoca. Menù intrigante con finger food e degustazioni varie. Qualità ottima così come l' offerta dei dolci, variegata e non scontata. Da provare
Sluurpy Guest
Luigi Incardona
Tutto ottimo, professionale e di qualità, si mangia con gusto, quasi tutto si scioglie in bocca, e riesci a sentire ogni spezia ,poche scelte però fatte bene! consiglio vivamente!!
Sluurpy Guest
Francesca Mirabella
Nn ero mai andato in questo locale,ieri x il nostro anniversario abbiamo deciso di provare perché ci avevano detto che il cibo era ottimo!!!!nn trovo parole x descrivere i vari gusti ben assemblati fra loro veramente ho sognato!!!e io nn mangia tantissime cose!!!!prezzi abbordabili abbiamo preso 2antipasti una di pesce uno di carne 2primi 1carne 1pwsce e 1pizza!!x un totale di 106€!!!
Sluurpy Guest
claudio cracolici
Ristorante Fantastico, piatti superlativi e location molto carina. Personale molto cordiale. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Giuseppe Oliva
Personale gentile e preparato. Ricerca nella preparazione e presentazione dei piatti. Cibo di qualità. Prezzi un po' più alti rispetto la media del posto ma contenuti. Da provare
Sluurpy Guest
Pier Paolo Scalone
Ristorante e pizzeria dal gusto raffinato, all'uscita di Comiso verso la strada del mare il ristorante tocco d'oro offre un'ampia scelta di pizze, dalle tradizionali a quelle più elaborate, quasi gourmet, ampia scelta di birre artigianali oltre ai vini anch'essi di carattere. Il locale pulito e in ordine, il personale cordiale e disponibile, nei periodi più caldi possibilità di poter consumare all'esterno su una piazzetta molto caratteristica. Ottimi anche i dessert al cucchiaio. Lo consiglio anche per feste e cerimonie.
Sluurpy Guest
Aurora Boncoraglio
Un luogo molto molto carino e il cibo ottimo. Io sono andata col mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene anche per il servizio svolto dai camerieri davvero molto efficiente, cordiali e simpatici con la battuta pronta, ma l'unica cosa che ci ha impedito di dare 5 stelle è stato un caffè fatto male, sicuramente non era stata pulita la macchinetta bene fra un caffè e l'altro (penso) infatti era molto liquido con una "schiumettina" chiarissima e del tufo sopra. Il tris vincente davvero buono, la pizza pure e il tempo di attesa è davvero irrisorio.
Sluurpy Guest
Valeriano Grasso
Ho preso la pizza e il tris di fritti, tutto molto buono. Locale bello ed elegante, in uno stile molto contemporaneo. Bella anche la sala esterna, perfetta per le serate calde, con una fontale in stile antico molto romantica. Personale cordiale. (Aggiornamento 2022) Abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con la proprietaria, perfetta padrona di casa che ci ha consigliato al meglio una cena coi fiocchi. Dopo gli antipasti di cruditée di mare, e delle chicche offerte dal ristorante, abbiamo provato un tris di pizze molto particolari. Tutto ottimo, compreso i dolci (rigorosamente fatti in casa). 5 stelle confermate!
Sluurpy Guest
M G
Ristorante disegnato con gran gusto, ci torno dopo anni e continuo a trovarlo estremamente interessante. Sia il menù ristorante che quello pizze presenta piatti ricercati e volte da abbinamenti sperimentali, sempre con ingredienti a km quasi zero e di alta qualità. Prezzo medio alto (pizze dai 6 euro ai 15, piatti ristorante intorno ai 20). Personale molto gentile ma un po' lento (forse dovuto ad una laurea molesta al piano sotto) :) consiglio se volete fare colpo su qualcuno
Sluurpy Guest
Salvatore Muratore
Vengo qui spesso, ed è sempre un piacere tornare e sentirsi coccolati da prelibatezze uniche e ricercate. La parte esterna della location nel periodo estivo è molto suggestiva e romantica. Un posto che piacerebbe a chiunque.
Sluurpy Guest
Carlo
Trovato per caso, ma sicuramente da non dimenticare. Qualità e delicatezza del servizio al top. Ambiente moderno e informale. Ricerca del dettaglio con sobrietà e tatto. La gentilezza del personale è la ciliegina sulla torta alla qualità top dei piatti serviti. Non do cinque stelle, solo ai prezzi forse un tantino troppo elevati.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno , vorrei sapere se fate pizze senza glutine
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
3 weeks ago
New messages