Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
anna onnis
Cortesia e buon cibo per me è tutto! Mangiato benissimo e ci siamo rilassati, fuori dal paese in contesto tranquillo, bella domenica!
Sluurpy Guest
Diego Severini
Ristorante favoloso casareccio provare per credere
Sluurpy Guest
Marco Orlandi
Tornato dopo tanti anni, locale ristrutturato e pulito. Ambiente accogliente, personale cortese! Per quanto riguarda il ristorante che dire se non che le portate sono abbondanti e ottimi i sapori! Tornerò per (ri)provare la pizza di cui ho un ottimo ricordo di anni fa!
Sluurpy Guest
Arianna Salvetti
Come sempre si conferma un ottimo ristorante, primi piatti eccezionali e pizze "alla romana" speciali, molto digeribili. Hanno preparato anche un ottimo menù baby molto gradito dal bambino. Servizio molto cortese e veloce (giovedì sera).
Sluurpy Guest
Andrea Ghezzi
Posto molto ampio e tavoli ben distanziati. Abbiamo preso un antipasto misto molto buono ed abbondante ed un primo a testa. Tutti molto buono. Sono disponibili per effettuare cambi nel menù. Io ho preso delle tagliatelle ai funghi porcini e tartufo che in menù non c’era. La carne è molto tenera. I dolci buonissimi! Complimenti
Sluurpy Guest
Mario Senise
Ristorante di bella presenza, ampi spazi e bel panorama. Piatti di qualità, si sente la materia prima locale, ampia scelta fra primi piatti e secondi in prevalenza carne.Ottimi anche i dolci. Gentilezza e discrezione. Da tenere in considerazione se se è in zona Subiaco.
Sluurpy Guest
Felicita
Ottimo ristorante situato in posizione panoramica subito fuori Subiaco. Ambiente molto curato, personale cordiale ed efficiente, proprietari gentilissimi. Molteplici proposte nel menù di piatti straordinariamente cucinati. Pasta fresca esclusivamente fatta in casa, carne ottima alla brace, contorni molto buoni, verdure fresche (non surgelate) grigliate, lessate e ripassate in padella come le migliori tradizioni. Ottime le patate fritte (utilizzando patate fresche) e i peperoni arrosto spellati. Dolci molto buoni fatti in casa Prezzi onestissimi! Unico appunto: tempi di attesa a volte non adeguati! Consigliato!
Sluurpy Guest
Lele Lele
Parto subito con il dire che il cibo è molto buono, il servizio è un pochino lento ma ne vale la pena aspettare e le cameriere sono tutte molto cordiali. Io ho provato la pizza alla diavola (rossa con salame piccante e uovo) devo dire molto buona(non ho mai mangiato la diavola con l'uovo). Il ristorante si trova in un posto molto stretto quindi non ci sta tanta disponibilità di parcheggio del resto buono.
Sluurpy Guest
francesco innocenzi
Siamo stati veramente bene, tutto eccellente dall'antipasto al dolce, anche il servizio mi e piaciuto. Ottimo rapporto qualità prezzo. La prima volta sono venuto nel 1976 quando hanno inaugurato il forno e continuo a venirci volentieri. Grazie
Sluurpy Guest
Maria Perna
Posto tranquillo, locale semplice ma carino, personale gentile, cibo buono, consigliato.
Sluurpy Guest
Gabriele Mosetti
Veramente buono Costo medio in due abbiamo speso circa 70€ la qualità del cibo è di grande norma superiore di quella offerta da piccoli ristorantini giu al paese. La posizione: è situato in una zona molto scomoda da raggiungere a causa di strade strette e molte curve ma in fondo ne vale la pena? Si a mio parere si 1 per il personale molto disponibile e molto accogliente e anche molto simpatico 2 per il panorama che nostra l’itera vallata sottostante. Ora parliamo del cibo buono e abbastanza classico Mi è piaciuto l’abbinamento del tartufo e le noci solo che forse era poco tartufo e le noci andavano a sopraffare il sapore del tartufo, il secondo auuu abbiamo preso due tagliate una primavera e l’altra al tartufo e funghi porcini; la primavera molto buona delicata con ruchetta, pachino, e uno schizzo di aceto balsamico che nel complesso si andava ad abbracciare il sapere della carne rendendo al pieno la qualità della bistecca di manzo, mentre quella al tartufo a mio parere troppo olio pero mi ha lasciato stupefatto come la qualità del fungo porcino ha sopraffatto il sapore del tartufo, tutto il pasto è stato accompagnato da un vino della casa di circa 13,5vol un buon profumo pero non molto corposo (buono). Il dolore io per quanto riguarda la sbriciola sono un po maniaco della perfezione e devo dire che purtroppo mancava lo strato sottostante di sbriciolata pero era buona la panna era giusta gialla e i frutti di bosco molto buoni da notare come era ben decorato con mirtilli e lamponi e un rametto di menta peperita. Se volete mangiare bene e non spendere molto vi consiglio di andare a trovare Anna che nonostante la location un po rustica vi fa sentire come se stesse a casa vostra penso che io ci tornerò
Sluurpy Guest
Mauro Carannante
Tutto squisito! E' stato senza dubbio il posto dove ho mangiato meglio durante la mia vacanza di 4 giorni a Subiaco ed ho speso meno. Attenzione per il cliente da parte dei camerieri, rispetto delle norme anti-covid e piatti squisiti. I primi sono fenomenali, così come gli arrosticini e le patatine fritte fatte in casa (mi hanno ricordato quelle che faceva mia nonna). Dolci ben presentati e saporitissimi. Abbiamo speso in due 50 euro prendendo un antipasto della casa, due primi, due secondi, due dolci, acqua e birra: non credo ci sia altro da aggiungere se non i complimenti a chi cucina e gestisce questo ristorante.
Sluurpy Guest
Mascia Zarelli
Abbiamo mangiato qui varie volte, ovviamente sempre molto bene, fino a sceglierlo x il pranzo del nostro matrimonio. La scelta del menù è stata all'altezza delle nostre aspettative, lasciando tutti gli invitati a bocca aperta, facendoci mille complimenti. Ottimo cibo, pasta fatta in casa, servizio impeccabile e infine, la torta.... Eccezionale! Complimenti a Elisabetta e Loredana, sono rimasta soddisfattissima! Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Elisa Antonacci
Siamo stati in questo ristorante già ben tre volte è ormai è diventato uno dei locali “di riferimento” , quando vogliamo fare una gita fuori porta ed essere sicuri di mangiare bene. Il ristorante si trova, è vero, non proprio su strada…bisogna arrivarci ma ogni curva ne vale davvero la pena! È tutto ottimo, porzioni giuste/abbondanti, ingredienti genuini e personale cortese è accorto alle esigenze. È una cucina “semplice” senza tanti fronzoli, ma davvero fatta in modo eccellente, senza lasciare nulla al caso. Il prezzo è ottimo per la qualità delle materie (soprattutto la carne). Le mie 5 stelle sono tutte più che meritate per questo posto immerso nel verde!
Sluurpy Guest
PETER PAN
Ottimi piatti !!!! Ravioli al tartufo buonissimi !!! Anche i secondi tutto ottimo.. peccato per il servizio da migliorare e l aver trovato già l antipasto a tavola, che secondo me andava coperto o portato dopo l arrivo delle persone, quando c'è tanta gente con la confusione di scegliersi i posti non è igienico passare davanti ad un antipasto già presente a tavola. Avrei messo le 5 stelle a tutto perché abbiamo mangiato benissimo ed abbondante... proprietaria molto gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Valeria
Sono stata diverse volte in questo locale. Si mangia divinamente, pasta fatta in casa davvero squisita e Porzioni abbondanti. Molto gentili e disponibili i proprietari. Sia tavoli all’interno che all’esterno. Lo consiglio veramente.
Sluurpy Guest
Girasole
Polenta buonissima, così come la carne che abbiamo preso per secondo!! Servizio attento,siamo stati bene, sicuramente da ripetere.Grazie alla prossima
Sluurpy Guest
Michela Corsi
Per me un punto di riferimento da anni, sempre fedele alle ricette tradizionali sublacensi. Tornata dopo svariato tempo ho ritrovato la bontà delle cose semplici gustose e vere: antipasto misto fresco con salumi formaggi ed altre specialità, strozzapreti ai porcini e tartufo spettacolari, fettuccine al ragù super, pappardelle al cinghiale top. I contorni patate arrosto fatte ad arte e cicoria di campo ripassata ottimi.
Sluurpy Guest
Gianpaolo Vespoli
Sono stato diverse volte in questo locale, e sono rimasto sempre soddisfatto. Buona cucina, sia la pizza ma anche pasta, antipasti, tutto fatto in casa. Perfetto per le cerimonie. Location conviviale, accogliente. Personale molto gentile e disponibile, vasta scelta di vini, sono sempre consigliati in queste zone. Prezzi accessibili.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Salve scrivo per sapere se il ristorante è aperto il 25 dicembre a pranzo .Grazie
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Tutti
8 months ago
New messages