Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

gabriel marm.
Antipasti ,primi spaghetti di riso di carne e pesce buonissimi,secondi manzo con funghi e bambu da leccare i baffi,il caffè seguito di una Grappa alle rose offerta dal barista un ottimo posto per farsi una abbuffata ogni tanto😎

Michele Berti
Scorretti! Cena: Si mangia bene ma alcuni prezzi sul menú non sono indicati bene: i dolci!! In alcuni viene specificato "esclusi dal menú" ma nel conto me li hanno fatti pagare tutti, anche quelli non "esclusi" nonostante lo abbia fatto presente. Infine il mio dolce preferito: il gelato fritto! Fatto con il gelato al cioccolato (mai visto negli altri cinesi) ma il menú non offriva alcuna scelta!!! L'ho fatto cambiare con il gelato fritto gusto vaniglia (non mi potevano avvisare prima che c'erano entrambe le opzioni???) Mi hanno messo in conto entrambi e alle mie proteste hanno fatto spalluccie e hanno preteso che pagassi entrambi. Mai piú. Questa è scorrettezza!!

Luca
Cenato in tranquillità visto la sala molto ampia e con una buona scelta di pietanze, tempistiche l'ordinazione e arrivo nella norma, spazio pulito. Lo preferisco ora rispetto alla versione con buffet che c'era parecchio tempo prima. Consigliato, non capisco perché è votato solo 3 su 5 stelle come media

Gianluca Gentile
Sono stato a pranzo. Il servizio è ottimo e veloce. Il personale è molto cortese e disponibile. Il coperto è incluso. Il locale è molto curato.Il cibo è buono. Non do 5 stelle solo perché il salmone non era allo stesso livello del tonno. Nel complesso è un ottimo posto dove andare.

Marta
Sushi di alta qualità, servizio veloce e camerieri gentili. Lo spazio all'interno è ampio e i tavoli sono ben distanziati. Il prezzo è molto conveniente. Consigliatissimo.

Elisabetta Totolo
Cambiata la filosofia. Non c’è più il buffet, con gli sprechi e a volte le cose strariscaldate. Ora vieni servito al tavolo. Tutto quello che vuoi. Buono, preparato al momento. Ma il ristorante e’nel solito edificio. Non hanno abbellito o cambiato qualcosa. Per questa formula ed il prezzo ce ne sono tanti altri più carini.

Davide Fornasier
Siamo stati in questo all you can eat una domenica sera, abbiamo prenotato un tavolo per 7, nessun problema, poca gente, spendi 21€ a testa esclusi dolci e bibite e mangi i piatti del menu, abbastanza vario, tutti i dipendenti con mascherina, digestivo offerto

andrea seibezzi
Bello ritornare dopo tanto tempo. Personale simpatico e cordiale. Qualità alta come sempre, con nuove portate ben fatte e saporite.
In alternativa al buffet danno una lista dove mettere il numero piatto e quantità (bello così si hanno meno sprechi).
Veloci sia nel prendere le ordinazioni, sia nel portarle.
Torneremo
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes