Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Angela Mimmo
Di passaggio a Campobasso ci siamo imbattutti in questa trattoria dove abbiamo mangiato divinamente. Personale cordiale ed accogliente, cibo di qualità ed impiattamento super, servizio celere. Promosso.
Sluurpy Guest
Giuseppe Spedicato
…ci eravamo già stati in un’altra occasione qualche anno fa a cena e non ho ricordi bellissimi, ma abbiamo voluto riprovare e dare un’altra chance, di solito non lo faccio mai, x me buona la prima, ma il mio amico di Campobasso ha insistito perché ci vanno spesso i figli e l’ho voluto ascoltare Il posto è intimo, accogliente come sempre, ma questa volta forse eravamo in un mood diverso che ci ha fatto apprezzare meglio la ns. convivialità Ci facciamo avvicinare la lavagna del menù e cominciamo a scegliere cosa prendere Le pallotte di formaggio, cacio e ova al pomodoro non possono mancare quando sei in quella zona, veramente deliziose, prosciutto tagliato a mano e burratina di Andria in attesa delle altre portate Poi io ho scelto dei ravioloni ripieni di speck e menta con pomodorini pachino, molto ben fatti e gustosissimi, gli altri, in ordine, Tosto, cioè salsiccia di fegato in padella con uova e caciocavallo, notevole ed impegnativo, ma molto buono Cavatelli con ragù molisano con salsiccia e formaggio veramente eccezionali Burrata di Andria e Zuppa di scarola fagioli e finocchi x il ns. amico vegetariano Il vino, quando sei in Molise, se scegli di bere rosso, deve essere Tintilia, x cui Macchiarossa di Caludio Cipressi, una incantevole scoperta, specie quando te ne bevi 2 in 3 Per dessert abbiamo fatto portare una torta caprese ed un cheese cake al pistacchio, anche qui onore al merito, la caprese era molto soffice, fragrante e non gommosa ed il cheese cake molto buono Caffè e stop Prima di andare via, il proprietario sempre molto gentile ed attento, ci ha fatto assaggiare un amaro di Of che unisce erbe aromatiche alla grappa di amarone in barrique, mai assaggiato ma veramente interessante COMPLIMENTI!!!
Sluurpy Guest
Sofia Verderosa
Il locale è andato oltre le mie aspettative nonostante me ne abbiano parlato molto bene. Personale molto gentile, preparato e “friendly”. Servizio velocissimo, piatti dai sapori intensi e genuini che rispettano a pieno la tradizione molisana… da ritornarci assolutamente!
Sluurpy Guest
Vins Rotolo
Esperienza super positiva dal primo all'ultimo minuto. Hanno trovato cortesemente un tavolo per me nonostante non avessi la prenotazione alle 21:30, accolto e servito con cordialità, cibo casalingo, tradizionale di grande qualità, semplicità e quantità (ravioli con ventricina da non perdere!). Ho scambiato volentieri 2 chiacchiere con la super cameriera e il titolare, acquistato anche una bottiglia di ottimo Tintilia. Ci ritornerò volentieri ogni volta che ne avrò occasione!
Sluurpy Guest
Francesca Marengo
Imperdibile tappa se si visita Campobasso. La qualità del cibo è altissima, ma soprattutto è accompagnata dalla simpatia, dalla gentilezza e dalla passione di Stefano e del suo staff. L'amore e la cura per il proprio lavoro che Stefano e il personale trasmettono ai clienti rendono l'esperienza ancora più appagante e indimenticabile. Prezzi molto onesti, qualità elevata delle pietanze e del vino proposto e porzioni abbondanti. Avremmo voluto assaggiare tutto! Assolutamente da non perdere!
Sluurpy Guest
Gaetano Vitiello
Tipico locale rustico con cucina molisana e non. Ambiente accogliente anche se sala con spazi ridotti. Personale accogliente e simpatico. Proprietario cordiale e preparato, particolarmente sui vini. Ampia scelta di vini e di piatti, tutti molto buoni. Per andare bisogna prenotare con largo anticipo.
Sluurpy Guest
Francesca Paola Miraglia
Estasi del Palato, poiché non posso usare altri termini, il mondo dei vini e la cucina eccellente, qualità degli ingredienti gentilezza e professionalità.
Sluurpy Guest
Claudio Bigiarini
Locale piccolo ma accogliente e colmo di bottiglie, titolare molto gentile e professionale. Menù ricco e vario con specialità molisane e non solo, sia carne che pesce. Servizio veloce piatti ottimi con ingredienti ricercati e ben accostati. Ci rivedremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Nicola Schiavone
Una piccola perla, locale accogliente, personale gentilissimo, scelta di vini molto ampia, tagliere salumi e formaggi incredibilmente buono, carpaccio sensazionale, primi molto buoni e ben eseguiti. Insomma da tornarci e anche molto presto
Sluurpy Guest
Sonia Dell'Elce
Locale molto particolare e accogliente, eravamo a Campobasso di passaggio e siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questa graziosa osteria. Cibo ottimo, così come il servizio e la gentilezza del personale,il tutto accompagnato da ottimo sound. Consigliato vivamente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Costo medio
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
5 months ago
New messages