Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Catanzaro
Le tradizioni e gli insegnamenti ricevuti dal padre, fanno di questa azienda familiare un fiore all'occhiello degli artigiani palermitani.
Sluurpy Guest
Giuseppe TAORMINA
Finalmente anche al Nord le delizie Palermitane Biscotti Regina ottima qualità una prelibatezza grazie D'alia speriamo arrivino altre prelibatezze
Sluurpy Guest
Ottavio Sanfilippo
Salve, sono stato al biscottificio a settembre, premetto che non lo conoscevo, posso solo dire che ho comprato sia la cassata, che ho portato a Modena e sia diversi tipi di biscotti ed ho trovato veramente tutto ottimo e rapporto qualità prezzo veramente imbattibile. Sarei felice se potessi ricevere qualcosa tramite spedizione. Comunque bravissimi, continuate così. Da non sottovalutare anche la cortesia del personale al bancone, veramente squisiti. Grazie mi avete permesso di portare un pezzo della mia Palermo a Modena.
Sluurpy Guest
Marco Zimmerhofer
Torte bellissime. Pasticceria freschissima. Tutto davero buonissimo.
Sluurpy Guest
Francesco Lamantia
Ottimo biscottificio e dolceria pulito e ordinato complimenti lo consiglio a tutti
Sluurpy Guest
Antonio Tricarico
Prodotti veramente ottimi, ho conosciuto questa pasticceria grazie al regalo dei miei cugini, ho potuto assaggiare dei prodotti veramente buoni, che dire i regali fatti cosi sono i migliori, vi consiglio di regalare prodotti del territorio ne cale la pena, complimenti ancora e grazie ai miei cugini per avermi fatto conoscere una pasticceria meravigliosa
Sluurpy Guest
Giovanni D'angelo
Nonostante i biscotti di San Martino sono di produzione industriale sono migliori di quelli che fanno i bar croccanti buonissimi che dire lo consiglio
Sluurpy Guest
Michele Lo DICO
Luogo molto accogliente, dolci e biscotti squisiti, rapporto qualità prezzo super!!!! Impiegati molto gentili, 🔝
Sluurpy Guest
Patrizia Russo
Ho acquistato un chilo e mezzo di dolci assortiti, panna, ricotta, crema gialla e sono finiti immediatamente per quanto fossero buoni.
Sluurpy Guest
Privilitaliano
Ottimi i loro biscotti "Regina", li ho trovati qui al nord da Lidl per la settimana regionale.. È stato un tuffo nella mia amata Sicilia.. Grazie e complimenti al biscottificio D'Alia per questa prelibatezza di cui ho fatto incetta.. 6 pacchi tutti per me !!! Davvero complimenti di cuore !!! Spero di ritrovarvi in futuro..
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costa al kg profitterols
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Dolci torte e biscotti ottimi e poi le cassate che goduria
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao sono cetty
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ho mangiato di tutto e di più  tutto ottimo 
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Torte
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Torta al cioccolato
4 months ago
New messages