Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Madia Melpignano
Abbiamo mangiato benissimo. Antipasti e 2 primi di mare tutto ottimo. Direttore e personale gentili e disponibili.
Sluurpy Guest
Antonio Addamiano
Bellissima posizione. Appena usciti 16bis... Parcheggio Capo sala speciale
Sluurpy Guest
Elena Presciutti
Location Bellissima. ✨ Personale accogliente e disponibile. Cibo molto buono! 👍🏻 Rapporto qualità - prezzo ottimo. Consiglio per pranzo in famiglia o tra amici
Sluurpy Guest
Beatrice Anelli
Se potessi darei 10 stelle... Location romantica e chic... Posto fine pulito ... Camerieri gentilissimi...e qualità del cibo elevatissima.. prezzi giusti ...se vuoi fare bella figura è il posto giusto 😃CONSIGLIO 💘
Sluurpy Guest
Nik Buona.
Siamo stati un anno fa...credo di non aver mai mangiato così BENE in vita mia,location da 10 e lode,servizio 10 e lode,cucina 11..bravi continuate così siete l'orgoglio della ristorazione italiana!! Ha...quest'anno si ritorna in Puglia e ritorneremo alle cozze nere a polignano a mare
Sluurpy Guest
Bartolomeo Bizzoca
Una sala molto spaziosa con una splendida vista ad un metro dal mare. Piatti molto buoni e personale molto cortese. Consigliato!
Sluurpy Guest
Francesco Petrucci
Sono stato in questo ristorante la scorsa settimana. Il signor Silvio il proprietario ci ha accolti e ci ha fatto accomodare nel terrazzo al nostro tavolo. Il personale è simpatico e veloce nella consegna delle pietanze. Si è mangiato benissimo con prodotti freschissimi. Ci ritorneremo con altri amici.
Sluurpy Guest
Gix Bix
Niente da dire, veramente divino... Un personale veramente attento e cortese su tutto...vista mare veramente stupendo....il mangiare? Il giudizio è personale ma fidatevi, tutto è veramente perfetto...manca solo da provare quindi lo consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
fralas
Buono. Cortese e disponibile il personale. Totale 73€uro compreso il vino (6 ricci, 2 primi, 1 calamaro baby e 1 grigliata). Il perché non ho dato 5⭐️? Basterebbe dare almeno un imbiancata al locale.
Sluurpy Guest
Roberto Muci
Ristorante con terrazza affacciata sul mare. Antipasto molto gradevole, ottima offerta di primi e secondi, prevalentemente di pesce. Compreso pescato del giorno e fritture leggere. Quella di calamaretti baby è fenomenale. Ampia proposta di dolci realizzati in loco. Proprietario cordiale, cortese e disponibile. Personale attento. Conto in linea con la qualità dell'offerta, comunque contenuto.
Sluurpy Guest
Adriano Sonnante
Ottimo ristorante, io e mia moglie lo frequentiamo da anni, tutte le nostre celebrazione e ricorrenze le abbiamo festeggiate in questo ristorante. La direzione dell'attività da parte di Silvio e Florinda è sempre impeccabile e vi faranno sentire come se foste a casa. Il ristorante è adattissimo a chi è diversamente abile ed in carrozzina.
Sluurpy Guest
Stefano Razza
Ottimi piatti di pesce, ma non solo, in location sul mare, con personale molto cordiale e disponibile. Validissima alternativa rispetto ai più inflazionati locali della turistica Polignano, che dista pochi minuti. Consigliato!
Sluurpy Guest
Affinito Giovanni
Quando tutto è ottimo bastano poche parole. Non ho trovato nessun difetto, neanche volendolo cercare con il lanternino.
Sluurpy Guest
Josef Maselli
Pesce fresco, piatti curati nel minimo dettaglio (complimenti allo/a chef) staff gentilissimo & professionale. Consigliato al 100%
Sluurpy Guest
Marco Gatti
Eccezionale è a dir poco..cibo di ottima qualità, personale gentilissimo e disponibilissimo, un servizio al tavolo impeccabile, e vista mare spettacolare! Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Faber Duemilas
Ottimo rapporto prezzo qualità, camerieri simpatici. Il cibo è veramente buono, fresco, con perfette combinazioni, ribadisco che i camerieri sono sempre molto simpatici e danno molta assistenza. Nonostante d'estate il caldo faccia un po' soffrire, il paesaggio fa'dimenticare tutto, almeno se si va fuori! L'interno è molto bello, e ben arredato, almeno per me. Continuando a parlare del paesaggio, fuori, offre una bella vista sul porto, uno spettacolo magnifico. Consigliabile di venire la sera. Dolci squisiti.
Sluurpy Guest
cristina galdi
Sono stata in questo locale qualche sera fa insieme a mio figlio. Il locale gode di una posizione ed di una vista magnifica, ma il locale di per se sembra un po’ lasciato a se ! Ci siamo seduti al nostro tavolo e dopo averci servito dell’acqua siamo stati abbandonati per un po’ prima che venissero a prendere il nostro ordine. Abbiamo preso un primo, strascinati con vongole rucola e provolone ed una frittura ( non quella congelata) ma abbiamo scelto il pesce dal banco frigo. La qualità del cibo devo essere onesta è buona come è stata buona anche la frittura.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao volevo sapere se c’è musica e in che giorni della settimana
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
6 months ago
New messages