Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea PEZONE “Andy”
Posto di collina sull'appennino modenese, in posizione piacevole.
Sluurpy Guest
Piter Minus
Cibo buonissimo, personale gentile e cordiale, opzioni senza glutine disponibili. Prezzo davvero onesto per quel che si mangia
Sluurpy Guest
flip out
Si mangia davvero davvero bene e i prezzi sono giusti! Provate i tortellini alla panna o al tartufo sono super Le tigelle sono cotte bene, croccanti fuori e morbide dentro...proprio a regola d'arte. Il gnocco fritto è veramente speciale, leggero e asciutto. La pizza è strepitosa, uno degli impasti più buoni che abbia mai mangiato! Grazie grazie😘
Sluurpy Guest
Sabine Mueller
Ci vado da tanti anni ormai: é un indirizzo sicuro per portare amici e ospiti. Da raccomandare: i tortelloni al tartufo! Servizio gentile e veloce
Sluurpy Guest
Margherita Satiro
Questo posto è una garanzia. Materie prime decisamente buone e di qualità. Gnocco e Tigelle super buone!
Sluurpy Guest
Framilo Framilo
Tra Sestola e Pavullo la migliore pizza del Frignano...locale spazioso, cucina ottima, servizio sempre gentile e velocissimo...x noi un posto fisso irrinunciabile
Sluurpy Guest
Anthony Prada
Un ottima osteria di funghi vicino a Sestola. I piatto sono molto abbondanti e davvero buoni e genuini. Se vi fate mettere vicino alla finestra la view è stupenda. Il servizio è stato veloce e preciso anche col ristorante pieno. Che dire vale la pena fare un po' di strada per venire a mangiare bene e a rilassarsi qui. P.S. I prezzi sono davvero onesti per la qualità e l'abbondanza
Sluurpy Guest
Domenico Pisano
Tutto perfetto pietanze davvero ottime prodotti tipici e soprattutto freschi ,consigliatissimo sicuramente un luogo in cui ritornare ...peccato solo che si può dare 5 stelle la cucina ne merita molte si più!
Sluurpy Guest
Cristian Morara
Un pò lontano da Sestola ma nel complesso direi che può andare bene ma al ristorante ti togli molte voglie si mangia molto bene da notare il panorama che si vede dalle finestre molto grandi immagino anche da alcune camere nel complesso lo consiglio
Sluurpy Guest
andrea martinelli (dreand)
Funghi e tartufi.... Tutto ottimo. Gentilezza e cortesia
Sluurpy Guest
Riccardo Bettoni
Una ottima cucina ed un ottimo servizio, venuto a cena di domenica sera in coppia, servizio eccellente e pietanze veramente ottime. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Alberto Zacchi
Ottima scelta da parte di nostri amici che ci hanno fatto provare questo ristorante . Tutto molto buono , anche nel prezzo ...di questi tempi! Consigliato
Sluurpy Guest
susanna cucchi
La camera un po' stretta e poco curata.... Però questo passa in secondo piano grazie all'ottimo cibo ed alla gentilezza del personale..
Sluurpy Guest
Alex Poletti
Che dire Mamma Teresa è sempre una piacevole ri-scoperta. Ogni volta che torno a mangiare da loro è come se fosse la prima volta; entro sempre in punta di piedi, quasi con la paura di disturbare, sapendo che in realtà vengo accolto da quell’ospitalità amica come se fossi a casa della nonna. Il locale si presente semplice ma allo stesso tempo accogliente, nulla di lussureggiante, ma è proprio questa l’atmosfera che mi fa sentire a casa! Sul menu, nulla da dire, e l’unica cosa che mi sento di consigliare è questa: lasciatevi coinvolgere e trasportare dai profumi della nostra terra e che, sicuramente, non tradiranno il vostro palato! Bellaaaaaaa 🤙🏻🤙🏻
Sluurpy Guest
Valentina Malferrari
Pranzo perfetto , con vista sulle verdi colline e montagne , piatti della tradizione squisiti , preparati come faceva mia nonna, materie prime genuinae di ottima qualità, porzioni abbondanti e prezzo onestissimo . Una certezza da cui tornare con grande piacere . Continuate così!
Sluurpy Guest
Giampaolo Maccio'
Mi avevano detto che si mangia bene, l'ho provato ed è vero, semplicità e cortesia non comuni al giorno d'oggi
Sluurpy Guest
Nuccia de luca
Abbiamo soggiornato spesso, mio marito ed io, da Mamma Teresa. Le camere sono pulite, confortevoli, sia in estate che in inverno. Il proprietario è simpatico, professionale. La zona è tranquilla e vicina a tutte le bellezze dell' Appennino Modenese. E poi, c è il ristorante: ottimo, con cibi tipici e prezzi davvero convenienti!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Avete posto a dormire x il 31 dicembre
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
4 days ago
New messages