Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alex Chef creativity
Eccellente sotto tutti i punti di vista. Cucina semplice ma di gran gusto equilibrato. I dolci artigianali sono qualcosa di strabiliante. Un pranzo domenicale Memorabile!
Sluurpy Guest
maria leonor talamo
Ottima braceria casereccia dove ritrovi i sapori originali della cucina locale. La proprietaria molto disponibile ed accogliente, le cameriere molto gentili. Il posto intimo e caratteristico, la carne ottima.
Sluurpy Guest
Ludovico Levantino
Cibo con pietanze tipiche del luogo e ben preparare dalla Sig.ra che gestisce il locale. Tutto di ottima qualità, utili le indicazioni dettagliate sul cibo ordinato. Unica nota un po' stonata, porzioni un po' scarse in proporzione al loro costo.
Sluurpy Guest
Lucia Ciampitti
Ambiente carino senza troppe pretese. Cibo ottimo, abbiamo assaggiato quasi tutti gli antipasti, le grigliate di cavallo e della casa e tutti i dolci. Spesa adeguata a quanto abbiamo mangiato. Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Denis Grasso
Fermatevi ed immergetevi nei sapori pugliesi genuini. Tutto buonissimo e fatto con amore.
Sluurpy Guest
Donatella Pastore
Partiamo da un presupposto: io adoro i posti semplici e genuini, rispettosi della tradizione e della convivialità tipica del sud. Ecco... da Marì trovi tutto questo. Un posto piccolo, accogliente e con uno staff tutto al femminile che spicca per professionalità e simpatia. La cucina è quella tipica della nostra regione, con materie prime eccellenti e ricette che sanno di storia. Gli antipasti buonissimi (personalmente ho gradito molto la trippa, dal sapore unico e inconfondibile), la carne alla brace eccellente, sia per qualità che per cottura, e non parliamo poi de dolci ... da non perdere il tiramisù che a mio avviso è fuori dalla norma, direi sublime!!! Complimenti anche al digestivo fatto con vino e amarene dalle sapienti mani della signora Marì in persona. Che dire tutto perfetto, da provare assolutamente.
Sluurpy Guest
Alice Paulon
Un locale bellissimo nel cuore di Trani, con una cucina deliziosa che ricorda la cucina della nonna, gustosa, dai sapori e profumi che ti fanno venir voglia di tornarci anche il giorno dopo. Consigliatissimo, buon rapporto qualità prezzo, anche la signora è stata gentilissima nel servirci.
Sluurpy Guest
maria rosaria di gennaro
Piacevole sosta a Trani per un pasto veloce. Prodotti locali ottimi e ben cucinati. Consiglio le cipolle al forno e i peperoni! Un ringraziamento alla signora Maria per l'accoglienza e la piacevole conversazione.
Sluurpy Guest
Francesco Laberinto
Accoglienza, qualità, disponibilità... Torno da Marí dopo 7 anni ritrovando piacevolmente la stessa atmosfera... Con i piatti non si può sbagliare... uno più buono dell'altro... Gli antipasti sono unici, pazzeschi, per prezzo e per sapori... Ottima la scelta delle materie prime e la maestria con la quale vengono preparate... La carne alla brace che dire se non che è obbligo provarla... 5 meritate stelle anche per il rapporto qualità prezzo... come mangiare a casa ricevendo però molte attenzioni in più. Consigliato!!!
Sluurpy Guest
Luigi Dalo
Un ristorante scoperto per caso,cucina tipica pugliese abbinata con nuove idee. Prodotti di qualità, servizio ottimo, ambiente piacevole e tranquillo! Se volete mangiar bene e spender poco(come abituati in Puglia non è per voi) ma come si dice: come spendi…così mangi, e qui si mangia benissimo! Ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Giovanni Mazzei
tutto ottimo!si mangia bene e di qualità eccelsa,parmigiana strepitosa.abbiamo cenato fuori nel vicoletto appartato accanto alla Trattoria.il locale internamente è veramente tanto carino.La carne succosa e saporitissima,il filetto di cavallo si scioglieva in bocca(qualità top).i dolci fatti in casa una goduria..vino susumaniello con una boccata straordinaria.ci torneremo nei mesi freddi..consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Davide Zagaria
Avrei voluto dare 5 stelle a questo posto per la varietà dei piatti e il loro sapore, ma il proprietario non mi è sembrato molto cordiale sin da subito. Entriamo nel locale chiedendo se ci fosse un posto per due e fortuna lo troviamo (locale mezzo vuoto). Il menù tarda a arrivare, nel frattempo il proprietario aveva spiegato il menù a un altro tavolo ma da noi non si è degnato di passare. Successivamente ci viene presentato il menù e ordiniamo. I piatti arrivano subito dopo. Ho preso della parmigiana, delle cipolle condite con olio sale e aceto balsamico e per finire una bella grigliata mista di carne. La grigliata è arrivata in un involucro di carta per poter poterla mantenere calda e non fare disperdere il sapore. Dopo aver pagato riceviamo uno sterile saluto da quest'ultimo e andiamo via. Le pietanze prese sono state molto buone mentre il comportamento del proprietario un Po' meno. Provatelo almeno una volta ma ricordatevi di prenotare. Andateci a piedi perché non c'è modo di parcheggiare.
Sluurpy Guest
Stefano Bergonzi
Materie prime di ottima qualità, servizio rapido ed efficiente, conto giusto per quello che abbiamo mangiato. Consiglio assolutamente la fave e cicorie, e come grigliata quella della casa, gli spiedini. Dolci fatti in casa, per chiudere il pasto nel migliore dei modi. A fine pasto ci è stata gentilmente offerta una bottiglietta di liquore all'amarena, gesto molto apprezzato!!
Sluurpy Guest
Mara Bocchino
Se fossimo stati del posto saremmo sicuramente diventati clienti affezionati di Mari' Ma se dovessimo ritornare a Trani ritorneremo a trovare questa simpatica signora che ci ha accolto con simpatia e cordialità. Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti, formaggi accompagnati da marmellate fatte da lei e carne alla brace. Fave e cicoria fenomenale! Consiglio vivamente di andare da Mari'.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buonasera. Siete aperti la vigilia di Natale?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
New messages