Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
rafela bell
Ottima carne, cameriera molto gentile, locale pulito,lo raccomando vale la pena andare
Sluurpy Guest
Giada Reale
Entrambe le cameriere gentili e professionali. Cibo ottimo. Attenzione e delicatezza per le mie richieste di cibo vegano. Il locale è spazioso e pulito.
Sluurpy Guest
alessandro palmieri
Vengo in questo locale da tempo, sia per festeggiare compleanni di famiglia/amici, che per cene in totale relax… e ogni volta sia il personale cordiale e competente, che la cucina gestita dal proprietario Andrea con grande professionalità, rendono un vero piacere l’evento… Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Alfredo Totti (Totti Vocal Studio)
È il nostro ristorante preferito, il mangiare è sempre ottimo e il servizio impeccabile, abbiamo anche organizzato un compleanno con 40 persone e tutti sono rimasti molto colpiti. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Paolo Martino
Non ci ero mai stato, questo ristorante (c'è anche il bar assestante) è stata una piacevole sorpresa. Il ristorante è di dimensioni "notevoli" attualmente strutturato per circa 160 persone, ha una suggestiva veranda in legno... Antipasto, primo, secondo e dolce. Tutto molto buono. Un voto molto alto alla grigliata mista, ogni carne era cotta in modo appropriato ed era tutto molto buono, speciale il primo, "ravioli alla moda" funghi porcini, tartufo, e guanciale... Veramente buoni oltre ad essere impiattati in modo molto creativo.
Sluurpy Guest
Paola Ferrante
Ottimo servizio, organizzazione eccellente (nonostante il sold out del pranzo pasquale), porzioni ottime e abbondanti...ci ritorneremo
Sluurpy Guest
Filippo Bellardinelli “matias”
Ho mangiato in questo ristorante, già visitato per Pasqua. Era sufficiente ma ieri a ferragosto tutto ok poi oltre al cibo il servizio. Un complimento particolare ai giovani perché bravi veloci mai fermi.. Ci tornerò anche se non è vicino da dove abito io.
Sluurpy Guest
Andrea Teodori
Location immersa nel verde della Sabina, accogliente e ben organizzata. Personale gentile ed accogliente. Dolci davvero strepitosi. Carbonara davvero ottima, il risotto un pò meno.. bella la decorazione ma completamente privo di sale. Per il testo tutto davvero buone e ottimo! Sicuramente da tenere in considerazione per una passeggiata fuori porta...
Sluurpy Guest
Paistel
Buon ristorante immerso nella Sabina. Sala enorme molto ben allestita con aspetto rustico. Buona la cucina sia degli antipasti che dei primi. Sono rimasto un pò deluso dai secondi e in particolare dalla coda alla vaccinara (nervosa e con retrogusto di sugo bruciato). Buoni i dolci. Prezzi medio alti.
Sluurpy Guest
Emanuele Crucitti
Un po' fuori mano, questo è vero, ma mangiare in questo posto vale ogni curva della strada per arrivarci. I suoi cavalli di battaglia sono il cibo rustico e di stagione (se non è periodo non rischiate di ottenere un prodotto congelato), cucinato in maniera eccellente. Primi piatti di qualità, in cui non mancano diverse opzioni fatte in casa. Da tornarci per riuscire ad assaggiare tutto, dall'antipasto al dolce. Locale carino nello stile tipico della zona con personale cortese e simpatico. Ottima la possibilità di usufruire di the fork.
Sluurpy Guest
Giuseppe Rossetti
Ampia scelta di menu tipici tradizionali Sabini e Laziali. Cucina Eccellente, porzioni più che abbondanti, con prodotti locali freschissimi che fanno un sapore ed gusto che rende soddisfatti tutti i tipi anche la clientela più esigente e raffinata. Il tutto in un Ambiente Bello e ben curato nei dettagli estetici sia in Sala ampia e accogliente che nel parcheggio enorme e pieno di fiori e bellissimi ulivi centenari per foto e con accanto la altrettanto frequentatissima attività AgriZooGarden pure della stessa famiglia Calderini.
Sluurpy Guest
Amedeo Damiani
Abbiamo cenato in questo ristorante domenica sera fantastica esperienza cameriera gentilissima e locale pulito e ben curato. I piatti sono una delizia per il palato e in più ci sono delle portate fuori menù per avere una scelta veramente intrigante.! Ci toccherà tornarci settimana prossima ❤️
Sluurpy Guest
virginia leuteria
Sono stata invitata in questo ristorante che non conoscevo. Mi e' piaciuto l' ambiente classico e l' accoglienza del personale. Ho richiesto un risotto al radicchio e taleggio veramente speciale. Il servizio veloce. Mi sono trovata veramente bene. Ha un grosso parcheggio. Ci ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Ilaria Montanari
Ho festeggiato oggi il compleanno di mio figlio in questo ristorante .. che dire TUTTO OTTIMO dal cibo ( di ottima qualità è bravissimo chef) ai camerieri fantastici ( Stefano Federica Alessandro ecc ) mi hanno anche permesso L allestimento di palloncini a tema .. veramente un team speciale 😉 sicuramente svolgeremo qui anche altre feste .. ringrazio tutti e Anche il proprietario Andrea, persona gentile onesta fantastica ..grazie a tutti per aver reso questo compleanno stupendo☺️
Sluurpy Guest
Paolo Antonazzo
Pranzo in famiglia in un ambiente bello ed accogliente, personale sempre presente e cibo molto buono. Consigliato, ci torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
menu di natale
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Fettuccine funghi porcini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Sabina Romana è 5/5 ★★★★★
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio lasagna
4 months ago
New messages