Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Ferrario
Colazione ottima. Brioches, zeppole e altri dolci veramente buoni. Prezzi bassi in linea con la cittá.
Sluurpy Guest
Gen Abre
Cornetti friabili, un buon caffè . La location e moderna e luminosa , il personale è molto disponibile,specialmente il barista Mimmo un ragazzo molto ma molto bravo
Sluurpy Guest
Filippo Schiraldi
Ottimi prodotti e buon listino prezzi. Gelato cono regolare €2,50, l'acqua servita al bancone un po calda.
Sluurpy Guest
Antonietta Carrassi
Abbiamo prenotato qui una torta, in occasione di una festa di laurea. Davvero ottima!.... la decorazione era proprio come avevamo richiesto. Prezzo ottimo, con servizio a domicilio a carico loro. Credo sia una delle pasticcerie migliori di Bari. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Enrico Bocconi Azadinho
Ottima pasticceria a ridosso del centro storico di Bari e dal porto. Sul vicolo laterale se siete fortunati potrete vedere l'interno del laboratorio e sentire i profumi che ne provengono (consiglio di passare nel periodo delle zeppole dove si vedono uscire centinaia di zeppole ordinate dalle famiglie per le celebrazioni religiose di San Giuseppe). Prezzi modici per alta qualità e professionalita dei dipendenti.
Sluurpy Guest
Gianfranco Baccaro
Ho avuto il piacere di assaggiare una torta,con pasta sfoglia e crema pasticcera,scquisita.Devo fare un plauso per la disponibilità, puntualità, serietà e onestà.
Sluurpy Guest
ivanogar72 0
Ottimo bar pasticceria e ottimissimo rapporto qualità prezzo, da ritornarci sicuramente.
Sluurpy Guest
Lorenzo Cataldo
Un buon cappuccino denso ... per una deliziosa dolcezza infinita ... aperti sin dalle 6 ... e in settimana anche dalle 5 di mattina ... casomai dopo un'alba tutta barese in ottima compagnia ...
Sluurpy Guest
Alessandro Castronà
Qualità eccezionale le migliori paste della zona sul servizio magari non guasterebbe un pò più di professionalità
Sluurpy Guest
Kekko Jo
Grazie mille per aver esaudito il mio desiderio per aver preparato in poco tempo la Torta che desideravo ovviamente buonissima e voi sempre tutti gentilissimi Sopratutto chi risponde su whatsapp per gli ordini! Grazieeeeeeeeee 🎂 la torta bagnata al alchermes era stra buona !
Sluurpy Guest
Vito Calabrese
Già in precedenza, ai 18 anni dei miei ragazzi, avevo ordinato da "Mercantile" l'insieme delle operazioni di approvvigionamento di cibi salati e dolci, bevande, ecc. avvenuto presso una villa affittata per l'occasione. Era andato tutto benissimo. Ieri per il mio pensionamento ho ordinato un catering e tutto il processo ha funzionato a meraviglia. Persone molto gentili e professionali
Sluurpy Guest
Fabrizio Svetina
Una pausa piacevole, per gli occhi e soprattutto per il palato, dopo una passeggiata dentro Bari Vecchia.
Sluurpy Guest
Marika Artuso
Abbiamo ordinato qui questa torta in occasione di un baby shower. Davvero ottima, dettagli in pasta di zucchero curati nei minimi particolari. Servizio a domicilio efficiente e puntuale. Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Federica Morano
Ottima colazione con tetta della monaca davvero soffice e abbondante crema al limone.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzo del panettone cioccolato e pere. Grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Preparano degli aperitivi con panzerottini, tramezzini ecc?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Panettone
4 months ago
New messages