Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Betty Draesia
L’ambiente lo fa anche il personale… diciamo che sono un po’ asciutti magari era solo un giorno no, può succedere. Per il resto cibo e locale ottimi. Piatti abbondanti e cucinati bene. 💪🏼
Sluurpy Guest
Daniela Cappelli
Gli antipasti di pesce davvero ottimi. E lo dico da genovese. Il servizio pronto e accurato. Unica nota stonata, le zanzare, anche dentro al locale.
Sluurpy Guest
mario iandolo
pesce ottimo, porzioni abbondanti, ampia scelta di vini. ambiente moderno e accogliente. personale cordiale e disponibile. complimenti allo chef per la pulizia dei gamberi.
Sluurpy Guest
Ines
Abbiamo mangiato un pranzo della domenica molto buono, pesce fresco e antipasti squisiti. I proprietari, molto simpatici, lo consiglio
Sluurpy Guest
Giuseppe De Stefano
Che dire? Non posso che confermare tutte le buone recensioni precedenti.... Locale elegante, molto curato ed accogliente. Servizio gentile, premuroso, veloce ed accurato così come il titolare una persona simpatica che ti mette a proprio agio. Piatti con materia prima, ovvero pesce, di ottima qualità e cucinato in modo ottimale, gli antipasti sono stati per noi il leitmotiv di tutto il pranzo. Sicuramente i menù sono il modo migliore per assaporare la buona cucina del ristorante. Anche i dolci sono veramente deliziosi. Ci tornerò sicuramente per assaggiare il resto del menù con la sicurezza di rimanere soddisfatto. I prezzi sono leggermente alti ma ripagati da ingredienti di prima qualità ed abbondanza nei piatti. Pubblico la foto dei piatti vuoti per dare l'idea di quanto sia piaciuto 🙂
Sluurpy Guest
Sabrina Franco
Buon ristorante di pesce 🐟. Si sono trasferiti, ma la qualità non è cambiata. Ottimi antipasti di pesce che consiglio assolutamente e anche il resto e ottimo. Il locale è molto bello come il personale e molto gentile. Da ritornarci sempre ,bravi 👏👏
Sluurpy Guest
Paolo Saravalle
Si mangia divinamente.consigliato gli antipasti.il polipo con la caponata da urlo.e anche le seppie grigliate.ci dovete andare.....nuova location in centro ad Ivrea molto bella e accogliente.un plauso alle cameriere sempre molto gentili e professionali...ah private i ravioli ripieni al cacio e pepe con tartare di spigola ..ottimiiii
Sluurpy Guest
Monica Sperduti
A me e mio marito è piaciuto moltissimo sia il locale che il servizio. Il personale è cordiale, il menù degustazione di pesce è ottimo e ci si accorge che la materia prima è freschissima e di ottima qualità. Speso il giusto e volentieri. Speriamo di tornarci 😊
Sluurpy Guest
Carlotta Merlin
Per noi una serata di festa.. Prenotata con due settimane di anticipo.. Posto vicino al lago Sirio.. Location perfetta, prezzo coerente alla qualità del cibo proposto.. Per tutti noi (7 persone) menú degustazione (6 antipasti + primo), dolce, un litro di vino bianco mosso, tre acque naturali, una frizzante e tre caffè per un totale di 306€... Un'esperienza da provare..
Sluurpy Guest
Ombretta Pozzato
Ottimo ristorante a base di pesce. Ci è stato proposto un menù con sei antipasti e un secondo.. Tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce. Nonostante mi abbiano deluso i dessert, tornerò a cena in questo ristorante.. Lo consiglio.!
Sluurpy Guest
Marco Dibe
Mi ricordo di questo locale che faceva il fritto misto piemontese e la trota salmonata tantissimi anni fa visto che in questo lasso di tempo ha cambiato gestione ho deciso di farci un salto. Proprietario molto empatico sa come metterti a tuo agio..cameriera ottima nel suo ruolo solo facesse qualche sorriso in più sarebbe perfetta.ho preso il menù con i 6 antipasti e il primo...buonissimo tutto..unica critica costruttiva per lo "spiedino ai gamberi e zucchini" il sapore era molto indefinito e aveva un retrogusto leggermente amarognolo dovuto agli zucchini che avevano ancora i semi..il mio consiglio é: invece di lasciarlo intero sia lo zucchino che il gambero lo avrei tagliato a pezzetti..si sarebbe ammalgamato di più il sapore secondo me. E cosa molto importante avvisate che all'interno c'é uno stuzzicadenti perché avendo l'impanatura non si nota e chi dovesse addentarlo tenendolo dalla forchetta rischierebbe di farsi male non sapendolo. Per il resto tutto molto buono e fresco a parte il gambero che proprio non mi ha convinto il sapore forse per gli zucchini non proprio novelli o per la presenza dei semi. Prezzo conforme alle pietanze servite. Ci tornerò sicuramente magari con mia mamma che adora il pesce.Metto un po di foto per favi venire l'acquolina in bocca.
Sluurpy Guest
Giorgio Perello
Buona cucina e buon servizio, ambiente curato. Rapporto qualità prezzo un po' impegnativo...
Sluurpy Guest
Luke xxx
Ottimo ristorante a base di pesce. Il locale un po’ piccolino , e avrei preferito stare nella parte del dehor, ma purtroppo non abbiamo potuto. Ci è stato proposto un menù con sei antipasti , un primo e un secondo. Tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce. mi ha deluso un po’ il tonno però nonostante ciò , tornerò a cena in questo ristorante:) Lo consiglio.!
Sluurpy Guest
Alessia Anania
Pranzo favoloso. Menù vasto, portate abbondanti e ogni piatto aveva un sapore ottimo. Il personale molto gentile, disponibile e professionale. Locale ben curato, e luminoso Anche i prezzi, davvero contenuti. Qualità prezzo ottimo. Torneremo sicuramente in questo posto. 5 stelle sono anche poche. Lo consiglio vivamente a tutti.
Sluurpy Guest
Karin Soleti
Posto piccolo e molto carino rimane all entrata di ivrea mi sembra di aver capito che fanno solo il pranzo e bisogna prenotare... La loro specialità è il pesce.. Io ho preso al costo di 19 euro sei antipasti.. Serviti molto bene.. Ma non mi hanno convita molto. Tornerò e proverò altro dal menù... Un po' piu caro rispetto la media...
Sluurpy Guest
Andrea Brescia
Locale consigliato da un collega ( che ho ringraziato). Ambiente semplice, curato e ben arredato. Ma essendo un ristorante quel che conta é cosa si mangia. E si mangia davvero bene, dagli antipasti misti di pesce (buonissimi), ai primi e ai secondi, tutto squisito e ben presentato, senza inutili eccessi di fighetteria da impiattamento. Hanno anche una buona scelta di vini che apprezzo sempre. Infine il prezzo, direi assolutamente onesto per la qualità offerta. Brave ragazze (ho visto solo donne nel locale).. ottimo lavoro.
Sluurpy Guest
Andrea Moretto
Lo consiglio a chiunque voglia pranzare a base di pesce, con piatti particolari in un locale sobrio ed elegante. Pensavo, dopo gli antipasti, di mangiare anche il fritto... Ma ero pieno! Di sicuro tornerò per la grigliata e il fritto misto. Il locale è stato curato con dettagli che lo rendono unico nel suo genere. E finalmente ho mangiato un vero babà! Complimenti al cuoco e lo staff.
Sluurpy Guest
Nadia S
A rieccomi 🌈 per pranzo siamo andati in questo ottimo ristorante Eravamo in 19… un po’ tantini visto anche il poco preavviso ma il titolare ci ha sistemato ottimamente Cibo ottimo Personale veloce simpatico e competente Si mangia PESCE 🐟 OTTIMO Da provare ci metto le 5 stelle su tutto Chi mi segue ve lo assicuro è da provare sia se siete in mega compagnia o in due Prezzo giusto per l’ottima qualità e creatività dei piatti ⭐️⭐️⭐️⭐️ ⭐️ 💪🏼🌈😉
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Menù di natale
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Menù di natale
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Si può prendere alla sera prese da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Ideale per coppie
10 months ago
New messages