Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sabrina Petrilli
Locale storico a Pescara,zona I colli, Cibo buono,porzioni giuste,personale gentile e presente nei tavoli. Qualità e prezzo ottimo Particolare il giardino esterno,dove puoi mangiare in un atmosfera serena e suggestiva,caratterizzata da alberi e piante ben curate. Dolcissima la signora del locale. Consiglio a chiunque,passi di lì,a provare la sua cucina.
Sluurpy Guest
Angelica Alemanno
Ci é piaciuto mangiare e conoscerci in questo magico posto dal giardino comodo e sospeso nel tempo.
Sluurpy Guest
Alessio D Alfonso (Ice)
La Pizza è davvero buona .. puntuali anche nella consegna per l asporto! Personale professionale!!
Sluurpy Guest
Vincenzo La Selva
Locale calmo tranquillo,apparte qualche zanzara all' esterno ma... tutto sommato servizio ottimo mangiare anche e...prezzo abbordabile....complimenti
Sluurpy Guest
Barbara Lorena
Locale veramente molto bello e cibo casereccio. Qualità prezzo indiscutibile. Cinque stelle meritate. Tornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Sergio Marchionni
Ho mangiato pizza e assaggiato dei primi piatti e devo dire che che mi sono piaciuti per la qualità e nella porzione. Ci tornerò e lo consiglio a tutti. Servizio veloce e simpatico. Locale accogliente con molti angoli privati ed accoglienti. Non è un locale stellato, ma è di gran qualità. Prezzi modici per tutte le famiglie!
Sluurpy Guest
Alberto Pignati
Primi eccellenti, arrosticini buoni ma c’è di meglio, carne anch’essa buona. Un posto dove puoi trovare tutto nel menù, belli i tavoli fuori dove puoi cenare al fresco. Personale cordiale e attento.
Sluurpy Guest
Roberto Casa
Situato nel centro storico di Pescara. Locale molto bello sia dall'esterno che dall'interno. Porzioni del cibo eccellenti dalla pasta alla chitarra, alla BUONISSIMA porchetta. Il titolare molto simpatico, I camerieri sono molto gentili e professionali. Complimenti a tutti.( vedi foto).
Sluurpy Guest
Pierre Guarino
Tappa culinaria imperdibile a Pescara. Cucina tipica di terra, dai primi agli arrosticini, nonché pizzeria. Il ragù, di una bontà unica e genuina, mi ha ricordato quello che preparava mia nonna. La tagliata di vitello si scioglie in bocca come burro. In primavera-estate sfoggia tutto il suo splendore attraverso la terrazza immersa nel verde.
Sluurpy Guest
Alexandre Di Claudio
Ristorante storico di Pescara colli, mi fermo qui ogni tanto per la pausa pranzo, tutto molto buono, prezzi un po' più alti della media ma coerenti con la qualità del cibo servito. Ho gradito molto gli "stuzzichini della casa" (un assaggio di tantissimi antipasti con il quale si può tranquillamente rimanere sazi)
Sluurpy Guest
Vittorio A
Posto carino, antipasti buoni, carne ottima!! Da ritornare
Sluurpy Guest
Federico Di Mascio
Cibo genuino, camerieri cordiali e location da favola: nel giardino all’aperto dove si può cenare l’estate, è molto poetico. Consigliato.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Menu di Natale
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizza
8 months ago
New messages