Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano Laini
Cibo molto buono servizio accogliente uno dei migliori in zona.. consigliato sia a pranzo che a cena
Sluurpy Guest
Anastasis
ambiente semplice ed informale.. prezzi accessibili in linea..molto buoni soprattutto i primi piatti...ma 2.50euro per il coperto mi sembra davvero esagerato..
Sluurpy Guest
Lisa Uccelli
Ho cenato qui per la prima volta e sono uscita completamente soddisfatta! Ho mangiato molto bene,il personale è molto attento e il prezzo giusto. Voto 10 ☺️
Sluurpy Guest
Fabio Serra
Ottimo ed abbondante il cibo, servizio buono,certo e una trattoria e non un ristorante ma si mangia veramente bene, complimenti, consiglio
Sluurpy Guest
Eda Mattaini
Festeggiato il compleanno di una cara amica, ottimo servizio, menù alla carta ottimo cibo, la proprietaria ti fa sentire a casa, precisa nelle spiegazioni, e simpatica. Ci torneremo presto.
Sluurpy Guest
Patrizia Bellè
Un ristorante informale, ottima la qualità dei prodotti, ottima cucina. Ci si sente a casa dopo due minuti, grazie alla cortesia e disponibilità di Paola. Da provare la serata panino...
Sluurpy Guest
Roberto Amatori
Serata fantastica per compleanno, mangiato benissimo porzioni abbondanti personale tutto gentile, ci ritornerò consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Antonio Canavesi
Ci sono stato in pausa pranzo e devo dire che le 4 stelle sono meritatissime, ho mangiato bene e le porzioni sono giuste. Se in zona io vi consiglio la sosta. Fanno anche delle serate mega panini e sicuramente ad una di queste voglio partecipare.
Sluurpy Guest
Maurizio “Mao”
Serata bellissima trascorsa con colleghi di lavoro..... Si mangia molto bene e le porzioni sono davvero abbondanti.... Mi sono trovato davvero bene..... Tornerò sicuramente con la mia famiglia
Sluurpy Guest
ANDREA CADARI
Devo dire ...che ho mangiato bene , ma non era la prima volta che andavo ! Qualità dei prodotti usati e cucinato bene ! Abbondante e soprattutto passano sempre a chiedere se ne vuoi ancora ! Bisogna solo stare attenti a non riempirsi con l'antipasto, presi dalla fame e dall' Ottimo antipasto si rischia di non arrivare al secondo e sarebbe un vero peccato ! In fine , anche il prezzo è assolutamente onesto ! Piccola nota non fanno entrare nessuno col cane ..! Lasciate a casa i vostri amici a 4 zampe ! E andate a gustarvi un ottima cena !
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
È già pronto il menù di Natale? Da asporto?
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
VALERIOTOESCHI@GMAIL.COM
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Menu di Natale e se c'è posto per 4
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
menù
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Ideale per coppie
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Risotto alla birra rossa
8 months ago
New messages