Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Domenico Lanzo
Classico, retró
Sluurpy Guest
Francesco Stoppa
La vista più bella
Sluurpy Guest
Accademia Musicale Vivaldi
spettacolare paesaggio, cucina eccezionale
Sluurpy Guest
noi per napoli
Fantastico
Sluurpy Guest
Mario Pascarelli
Sono stato molti anni fa ma ne serbo un buon ricordo
Sluurpy Guest
Rocco Smaldone
Un hotel storico, ma adesso con la gestione degli spagnoli (eurostars ) niente a che vedere con la vecchia gestione gli hanno tolto anche il fascino.
Sluurpy Guest
Edoardo tango
Il miglior panorama della città dalla terrazza del più bello albergo di Napoli
Sluurpy Guest
Marcello Zingaretti
Location suggestiva. Ottima qualità. Prezzo adeguato. Staff estremamente competente e cortese.
Sluurpy Guest
Giovanni Russo
Vista spettacolare cibo ottimo unica pecca è che non funziona come pizzeria il mezzo giorno.
Sluurpy Guest
FATAVERDE 24k
Il terrazzo è bellissimo, spettacolare, i prezzi ovviamente sono adeguati al posto. All'interno purtroppo avrebbe bisogno di un restyling perché sa un po' di vecchio e c'è un odore di chiuso, di antico. Il cibo era buonissimo, e io non sono una che si accontenta facilmente. Davvero complimenti allo chef!
Sluurpy Guest
G. A.
Quattro stella per la terrazza esterna intesa proprio come location mentre l'ambiente del ristorante interno decisamente datato. Sembra essere nei primissimi anni 80. Buona la cucina e cortesi i camerieri, un restyling sarebbe indispensabile. Se invece si prende solo un cocktail all'aperto decisamente bello e suggestivo
Sluurpy Guest
Cristina Nucci
Posizione strategica, ambienti spaziosi, puliti e comodi. Valeria, sempre molto disponibile, ci ha accolto meravigliosamente. Ci torneremo di sicuro perché è riuscita a trasmetterci tutta la bellezza di Napoli! Grazie
Sluurpy Guest
Alessandro Pecoraro
Giornata abbastanza uggiosa venerdì primo Aprile, ma quando usciamo dalla macchina davanti l'Hotel Excelsior io e la mia ragazza, lei, che non sapeva della sorpresa, rimane a bocca aperta. Cielo scuro, non il massimo per farsi una camminata a via Caracciolo, ma questo Hotel con la luce che proviene dall'interno illuminava tutto di magico. Sembrava di essere in un romanzo. Cosa dire della Terrazza? Tutto molto bello, staff gentilissimo e cortese, mi è stato riservato un tavolo nel preciso posto in cui io lo desideravo avere. Tutto squisito, e per finire, considerando il posto, di primissimo livello, prezzi inaspettatamente molto abbordabili. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Enrico Fiorentin
Personale gentile sia al telefono sia di persona, ci hanno offerto un'ottima accoglienza e il tavolo nella posizione richiesta; camerieri attenti e, al contempo, mai invadenti; cibo oltre le aspettative, anche in termini di accostamenti (consiglio la rocher di mozzarella di bufala con nocciole.....); prezzi alti, ma nella media di questo tipo di locali. Nel complesso: molto consigliato!
Sluurpy Guest
Annapaola Rossi
Aperitivo prima di pranzo, con una vista meravigliosa che spazia dal vesuvio alla riviera di Sorrento, capri, castel dell'ovo, fino a Posillipo. Servizio impeccabile: cortese, attento, non invadente, cordiale senza eccesso. Avendo chiesto qualcosa in accompagnamento senza glutine, hanno portato delle piccole coppette con pesce affumicato, che ho molto gradito. Buono anche il caffè, inaspettatamente in verità, di solito non lo apprezzo nei ristoranti e negli hotel. Prezzo non eccessivo. Spritz a 15 euro, e bibite e succhi a 5, compresi stuzzichini al tavolo.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Prezzo viglionedi capodanno
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Enzopizzett@gmail.com
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Ideale per coppie
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio vongole
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di La Terrazza è 0/5 ☆☆☆☆☆
8 months ago
New messages