Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
margherita vaira
Buon piatto di antipasto tris: tomini con cipolle caramellate, sformato di zucca con fonduta e tacos con verdurine e degli ottimi plin di fonduta. Da provare!
Sluurpy Guest
francesca manes
Cordialità del personale, delicatezza e ricercatezza dei piatti rende il tutto al top 💯😍 Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Alessia Ottaviani
Locale bello e pulitissimo con personale professionale e gentile, il cibo cucinato a regola d'arte si sentono le materie prime di qualità come i grissini e la pasta fatta in casa. Il prezzo non è modico ma ci sta per il servizio che viene dato al cliente che si sente coccolato. Consigliatissimo bravi bravi
Sluurpy Guest
Derick Stevanon
Ci sono stato a pranzo di lavoro, cibo di ottima qualità un buon servizio, sicuramente a pranzo un po di confusione... ma è normale con certi piatti ad un prezzo così competitivo... spero di tornare presto di sera.
Sluurpy Guest
Fabio Piccioli
Piatti buoni, servizio cortese e ambiente pulito... Scaloppa di foie gras servita con bicchierino di passito..plus...
Sluurpy Guest
Luca Ambrosino
Il personale è stato molto gentile nel soddisfare le nostre esigenze alimentari riguardo ad allergie varie. Piati molto buoni e ben costruiti. Nel cortiletto interno si sta bene anche in una giornata di caldo.
Sluurpy Guest
Alessandra G
Ci siamo recati in questa locanda poiché di passaggio ad Orbassano e nonostante l’ora di pranzo abbiamo trovato posto, nessuna attesa anche perché c’è un bel via vai di clienti, pranzo veloce. Personale davvero molto gentile ed educato oserei dire anche di corsa pur di servire i clienti senza nessuna attesa. Menù alla carta molto vario, soddisfa tutti i gusti e che dire: piatti abbondanti è davvero deliziosi. Complimenti al cuoco! C’è un cortiletto esterno per la bella stagione, mentre all’interno c’è sia al piano terra che al piano superiore con una ripida scala. Bagni molto puliti.
Sluurpy Guest
Francesco D'Amico “Fradamic02”
Locale molto molto consigliato. Il personale è gentile e cortese, il cibo è veramente ottimo dall’antipasto al dolce, sul caffè c’è da lavorarci ma possiamo passarci sopra. È uno dei pochi posti in cui la carbonara sa di carbonara autentica, ne sono rimasto stupito. Il locale ha un gran dehor, il personale in camicia e l’impiattamento bellissimo meriterebbero più di qualche tavolo e sedia di plastica e una tovaglietta come coperto. La cucina a vista stupisce sempre positivamente, tornerò senza dubbio. È consigliabile prenotare.
Sluurpy Guest
Stefano Santandrea
Locale ben curato e molto accogliente. Personale gentile e professionale. La cucina a vista è spettacolare. Il menu è molto vario e gli ingredienti sono di ottima qualità. I piatti sono abbondanti, preparati in modo eccellente. Si mangia benissimo. Super consigliato.
Sluurpy Guest
Jessica Dimasi
Oggi ho portato mia cugina a mangiare in questo posto nel quale sono stata anni fa per una comunione. Ricordavo di aver mangiato bene ma oggi ne ho avuto la conferma, entrambe siamo uscite davvero soddisfatte! Il cibo è davvero ottimo, la qualità dei prodotti si sente tutta, e ovviamente complimenti allo chef che ha reso magico ogni piatto! Il locale è davvero bello, intimo e molto tranquillo, personale giovanile ma davvero in gamba! Prezzo nella media. Complimenti, torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buonasera volevo sapere se il 29 dicembre a cena siete aperti
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Bissongiulietta62@yahoo.com
1 year ago
New messages