Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Anna Mazzone

04/11/2023 18 anni mia figlia una sola parola TOP . Grazie Mimmo ,Aldo e Nicola una forza 😊

Sluurpy Guest
gemma fanelli

Che dire un posto incantevole , eccellente tutto il servizio, cordialissimo il Sig. Mimmo. - Consigliatissimo -

Sluurpy Guest
Michele Prudente

14 maggio 2023, battesimo di mia nipote Sarà. Eccellente servizio, ottimo pranzo. Il personale educatissimo specie il grande Aldo, molto disponibile. Location impeccabile. Tutto alla grande. BRAVI👍👍

Sluurpy Guest
Stefania Stefanizzi

Ho festeggiato diverse ricorrenza e mi sono trovata sempre bene grazie al titolare Mimmo Morisco 👍

Sluurpy Guest
Francesca Scardicchio

Discreta la location, fritturine iniziali un po' troppo unte di olio, però la cena ottima, un polpo servito con purè di fave, ottimo👌un discreto pacchero al pomodoro e purè di melanzana 🍆 per essere stata una cena di laurea 🎓, ottima l'idea di passare poi alla frutta e poi dolci e torta👌

Sluurpy Guest
michele cito

Luogo accogliente e ideale per festeggiare in tranquillità eventi di tutti i tipi

Sluurpy Guest
Angelo F.

Ottima location per feste, compleanni ed eventi, con un bel giardino ed un comodo parcheggio. Ottime le pietanze servite come il servizio sempre pronto ed attento alle esigenze della clientela. Consigliato

Sluurpy Guest
Gaetano Carella

Volevo Ringraziare in Primis Mimmo Titolare di Villa Morisco in via Gentile. Abbiamo Festeggiato il Centenario di mia Mamma in Questa Bellissima Location. Abbiamo Gustato dell'ottimo Cibo tutto Squisito dall'Aperitivo fino alla Torta, ci siamo sentiti molto Coccolati dal personale di Sala con Aldo un Servizio Impeccabile. A Nome della mia Famiglia un Grazie Particolare Ancora a Mimmo con Tutto il suo Staff.🤗🤗

Sluurpy Guest
G.Quaranta

Ricevimento riuscitissimo in assai accogliente sala piccola, tavoli allestiti con gusto. Aperitivi di ingresso in ampio e curato spazio verde. Il gentile ed esperto signor Morisco propone flessibilmente un percorso gastronomico equilibrato che viene preparato con grande qualità e gusto estetico. Servizio impeccabile guidato dal simpatico instancabile maitre signor Aldo, sempre attento a soddisfare ogni richiesta di bis. Offerto potente amplificatore bluetooth vintage. Ospiti evidentemente soddisfatti. Costi adeguati e trasparenti.

Sluurpy Guest
sabrina de biase

Location molto elegante e accogliente, a cui possono accedere i nostri amici a quattro zampe. Immersa nel verde, dotata di ampio parcheggio, con angolo giochi per bimbi. Servizio impeccabile. Il sig. Aldo dai modi gentili e raffinati, molto professionale ci ha servito prelibatezze dal gusto molto delicato. Vino ottimo. Tutto fresco dal pesce alla carne e ai dolci. Sicura meta per prossime ricorrenze. Grazie di tutto. Sabrina da Taranto

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Salve! volevo sapere avete il menù per il cenone di fine anno?

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Panificio64@gmail.com

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Per visitare per un evento si deve prenotare

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Morisco Eventi è 5/5 ★★★★★