Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gloriano Favilli
Ci sono stato poche ore fa per un pranzo veloce, le due ragazze che ci hanno accolto sono di una gentilezza unica. Il posto è molto gradevole ha posti a sedere fuori e dentro il locale, pulito, ordinato veramente carino. Abbiamo ordinato una tagliata di tonno sembrava una bistecca, buonissima, spaghetti all'assassina praticamente vengono rilassati in padella e sbruciacchiati come piace a me e peperoncino piccante, però Aimé a me non piccavano😁😁😁 perché mangio già piccante di mio e questi non li sentivo per niente. Comunque buonissimi. Un tagliere misto mare terra, che ve lo dico a fa, BUONO. Grazie per la vostra ospitalità 🙏.
Sluurpy Guest
Guitar80
Bella scoperta nel centro di Mola di Bari. Location carina, così come il servizio. Piatti molto buoni ed a prezzi accessibili. Un solo appunto per l'antipasto che mi aspettavo un po' più abbondante.
Sluurpy Guest
Marika Lioce
Pranzo di qualità posso garantire che ci tornerò anche in futuro. Pranzo impeccabile, servizio eccellente ed attento! Locale ottimo per chi cerca una pranzo/cena di qualità in un ambiente accogliente e rilassante. Sicuramente una delle migliori osterie che abbia mai provato!!!e come sentirsi a casa...🥰 Proprietaria Bea e staff eccezionali...💕
Sluurpy Guest
Endri Monaro
Bellissimo e ottimo ristorante. Conduzione familiare simpatia e servizio ottimo. Piatti tipici con la quale i spaghetti alla assasina con tre tipo di piccantessa. Prezzi ottimi
Sluurpy Guest
Laura Maffessanti
Ci siamo recati in questo ristorante spinti dalle recensioni e dall’offerta del menú. Il locale è molto accogliente, pulito e il servizio cordiale e rapido. Abbiamo potuto assaporare degli ottimi piatti tipici serviti con un pizzico di modernità. Le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo. Se passate a Mola di Bari non potete farvelo scappare.
Sluurpy Guest
Alessandro
La classica trattoria del sud dove gli antipasti sono una tavolata imbandita, le porzioni di pasta quelle raccomandate per una famiglia (quelle nella foto sono divise in due) e il conto sta sotto i 30€ vino incluso. Come puoi dirgli qualcosa? Hanno anche la prenotazione online direttamente da Maps. Il primo che mi ha convinto di più la calamarata con burrata e pistacchio, per chi fosse curioso.
Sluurpy Guest
ivan berdondini
Non aspettatevi un ambiente sfarzoso o di lusso (che poi rischierebbe di mettere in soggezione una certa fetta di persone). Hostaria già dal nome identifica uno stile. Che poi le proposte siano di ricercata qualità, lo rende comunque un posto dove è giusto essere passati se si giunge in quel di Mola di Bari. Piatti buoni ... Non vasto il menù, ma onesto (il giusto numero di scelte e prodotte con attenzione e cura). Servizio curato e confidenziale ... Ci siamo trovati bene, tutte le volte che ci siamo venuti ... Un giro potete farglielo anche voi.
Sluurpy Guest
Mary Sole
Pesce? Carne? Buona cucina? Desideri? Gentilezza? Buon servizio? Eccccc? Il posto giusto a tutte le domande è HOSTARIA! Non c’è inizio migliore per questa recensione e per questo locale… ospitalità servizio pranzo tutto OTTIMO! Grazie grazie per tutto. Cibo OTTIMO servizio OTTIMO conto OTTIMO……
Sluurpy Guest
Roberto Masciopinto
Ambiente rilassante ed accogliete Servizio buono, ragazzi veramente volenterosi, qualità prezzo interessante.... Come inizio per giovani non male.
Sluurpy Guest
Enzo Patino
Non fatevi ingannare dall'immagine tipica da osteria, arrivando alla facile conclusione che "si mangia bene, è la solita cucina casalinga". Nelle cucine dell'Hostaria si aggira una brigata - tutta al femminile - capeggiata sapientemente dalla Chef, Bea Acquaviva, che riesce in artifici culinari audaci: cucina mediterranea con note di nouvelle cuisine, lasciandoti la curiosità di ritornare per provare le altre portate del menu. Servizio eccellente, tempi d'attesa giusti (le linee rispecchiano le giuste cotture) ma soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo! Consiglio i Panciotti alle melanzane e scampi in bisque di crostacei e il polpo alla brace con cipolla caramellate. Ma anche l'immancabile piatto tutto barese degli Spaghetti all'Assassina merita sicuramente una serata all'Hostaria!
Sluurpy Guest
Busato Mario
Tutto perfetto, cucina squisita, brigata perfetta e simpatica.. lo raccomandiamo . Ottima scopera sono stati gli Spaghetti all'Assessina .. scoperta unica .. Non ho mai mangiato un babbo così buono Ci ritorneremo presto.. Vi ringraziamo per tutto
Sluurpy Guest
Francesco De Carlo
Ottima posizione, personale gentilissimo e attento, l'assassina non mi è piaciuta granché perché era un po' scotta e ne ho mangiate sicuramente di migliori, e per me deve essere al dente... I dolci erano discreti. Altri primi presi da miei commensali, invece (calamarata o fave con le cicorie) erano davvero ottimi.
Sluurpy Guest
Vito Notarnicola
Spaghetti allo scoglio squisitissimi.. Frittura spettacolare ( l avrei preferita più ricca😉) . Qualità prezzo, ottimo Che dire da ritornarci…😉
Sluurpy Guest
Gianluca Sperandio
Siamo stati qui a cena qualche sera fa con un gruppo di amici e colleghi. Abbiamo scelto il menù da 35 euro. La cena è stata di ottima qualità e abbondante. Buoni i primi e di qualità. Qualche nota negativa: non soddisfacente offerta delle bevande , servizio un pochetto lento, avrei gradito l'antipasto fosse presentato in maniera un po' più accorta.
Sluurpy Guest
Marilia Simonetti
Pranzo con primi e secondi di pesce freschissimo, vino della casa molto buono. Servizio celere e cordiale. Location vicinissima al lungomare, semplice ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Anna Rita Diaferio
Piacevolmente sorpresa! Hostaria è gestito da sole donne e si vede! Cibo ottimo! Presentazione dei piatti top.. Ambiente molto intimo e confortevole.. Ci tornerò.. Prezzi contenuti e qualità.
Sluurpy Guest
Stefania B. Verga
Non so come iniziare a scrivere questa recensione, non trovo le parole adatte a descrivere l'ambiente amorevole e familiare che si percepisce ogni volta che si mette piede da Hostaria. Bea è una maestra di accoglienza, di attenzione al particolare, dispensa sorrisi e parole buone, anche quando è super indaffarata, e si crea quell'armonia e quel feeling che bisogna provare sulla pelle, perché è complicato da descrivere. Ieri è stato un giorno speciale per me, Bea e il suo staff, sempre attenti e disponibili, sono stati carinissimi nel coccolarci: a tavola un antipasto Hostaria divino, che già quello bastava, e due primi piatti, che ve lo dico a fare... orecchiette al sugo e bracioletta, e la famosa calamarata tonno stracciatella e pistacchi.. mancano le foto perché non ho fatto in tempo! Per dolce il pasticciotto semifreddo pesca e mango, una cosa superba. Una serata speciale, in un luogo dove tutto è speciale, grazie ❤️
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buona sera, per Natale c'è disponibilità? Fate un menù?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
New messages