Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giulia Agazzi

Dolci e salati prelibati, staff molto disponibile e cortese.

Sluurpy Guest
Roberto Burini

Ottimo e vastissimo assortimento, buonissini anche i confetti

Sluurpy Guest
valentina valentina

Tutto veramente buono e personale gentilissimo! Complimenti

Sluurpy Guest
Silvio Maurano

..solo una parola!! sublime e onesti! pasticcini davvero eccezionali! e pure cortesi!! complimenti!

Sluurpy Guest
Gigi

Pasticceria fornitissima di articoli, paste e torte fresche. I proprietari sono molto cordiali e attenti ai loro prodotti.

Sluurpy Guest
Stefania Tirelli

Una pasticceria fantastica, personale gentile e professionale e pasticcini buonissimi.. La migliore di sempre.. Super consigliata 🔝

Sluurpy Guest
Katia Sangermani

Salve io vado spesso a prendere pasticcini e sono buonissimi i miei figli piacciono molto perché sono buonissimi complimenti e il personale sempre gentile grazie buona giornata

Sluurpy Guest
Tina Nenna

Che posso dire pasticceria castello il nome e una garanzia,prodotti di ottima qualità materie prime di prima scelta,le paste sono spettacolari di vastissimo,assortimento freschissime il personale gentile cordiale,sempre col sorrisoquando compro so di fare un ottima figura,il top

Sluurpy Guest
Daniele Barboglio

È una pasticceria fantastica😋😋....modificate l'orario su internet perchè risulta che alla Domenica è aperto dalle 16 alle 19.30. Sono venuto oggi e ho trovato chiuso.🥺🥺🥺😭😭😭

Sluurpy Guest
Massimo Meridio

Spettacolare in tutto ... emozionante il profumo della pasticceria 👍🏼

Sluurpy Guest
Gloria Rotta

Sempre disponibili e con prodotti di ottima qualità! Ad ogni ricorrenza vemto sempre qui perché la pasticceria è sempre una garanzia!! Successo assicurato con amici e parenti! Consigliatissima anche per i prezzi!!

Sluurpy Guest
Nucci Sozzi

Avevo chiesto una torta delicata con crema e fragole e devo dire che era ottima. Pasticceria TOP

Sluurpy Guest
Glauco Ginelli

Pasticceria molto bella ed con una varietà di scelta fantastica, ho preso i pasticcini e sono buonissimi, tornerò sicuramente 👍

Sluurpy Guest
Sabrina Casaletti

Consiglio a tutti di provare qst pasticceria..e ottima sia kome qualità ke kome prezzo...io darei un bel 10 e lode

Sluurpy Guest
Emanuele Vailati

Paste sempre buone. Personale gentile, sempre pieno a causa dei prodotti mediamente sopra la media

Sluurpy Guest
Giovanni Bertoni

Staff simpatico e accogliente e prodotti veramente di qualità

Sluurpy Guest
Elena Ricci

La mia pasticceria preferita! Il profumo che ti avvolge appena entri, risveglia il senso del gusto! Nei compleanni e nelle feste comandate, non manca mai alla mia tavola una loro produzione. Davvero eccellente!

Sluurpy Guest
Anna Perini

Pasticceria che merita una visita x un gelato buono e di qualità. Anche la Torta Frangipane è deliziosa, come i 'topini' di cioccolato super. I titolari gentilissimi. 5 stelle meritate!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Fai asporto

2 years ago
New messages