Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Davide Draghetti
Pizza Fantastica... Veramente !!!! Complimenti al Signor Lucio ed ottimo servizio e cortesia della Signorina Rosy... Bravissimi e Grazie
Sluurpy Guest
Zhanna Degtyareva
Abbiamo deciso di andare a base delle recensioni....e abbiamo fatto bingo! La pizza ottima! Disponibilità e gentilezza del personale ( penso che sia la proprietaria) 10+ Torneremo sicuramente! Ricordate di prenotarvi prima! Sicuramente consiglio!
Sluurpy Guest
Lela
Ambiente semplice ma ordinato e pulitissimo. Pizza ottima sia l impasto che gli ingredienti delle farciture. Servizio perfetto....sempre con un sorriso.
Sluurpy Guest
Tiziana Scazzieri
Che dire, esperienza ottima, pizze di grande qualità, molto digeribili, ingredienti azzeccatissimi Locale tranquillo, puoi mangiare senza che ti facciano fretta di lasciare il posto a altri. Da ritornare e da consigliare . G
Sluurpy Guest
Stefano Lombardi
Personale gentile, pizza buona e molto digeribile con ingredienti di ottima qualità. Da provare le focacce di pizza con ingredienti a crudo.
Sluurpy Guest
Paola Santini
Andiamo spesso in questo locale ma tutte le volte ci stupiamo della qualità degli ingredienti proposti nelle pozze
Sluurpy Guest
Ali Gujjar
Nuova gestione con delle pizze deliziose con sevizio ottimo e gratis con ordine velocissimo valuto 5 stelle
Sluurpy Guest
marta puccio
Pizza buona, ragazzi gentili, prezzi onesti! locale tranquillo
Sluurpy Guest
chicco silvestri
Pizza molto buona e personale molto gentile .
Sluurpy Guest
Nicola Di Lauro
Pizza ottima veramente buona anche i kebab complimenti a tutto il personale 🤙
Sluurpy Guest
Lisa Vertuani
La recensione da 5 stelle era riferita al prima del cambio gestione, ora é un kebabbaro pizzeria qualsiasi Addio alla mia pizza preferita a Casalecchio 🥲
Sluurpy Guest
Nunzio Matera
Pizzeria poco fuori Bologna, vicino al parco della chiusa di Casalecchio. In generale si tratta di un impasto molto stile focaccia, che non rimane sullo stomaco ma a mio avviso è un po troppo carico di ingredienti. In generale è un ottima pizza, anche croccante all'esterno con degli ottimi Condimenti per tutti. Il menù infatti è molto vasto e i prezzi ridotti considerando le pizze molto abbondanti!
Sluurpy Guest
Luca Rossi
Posto non tanto grande in inverno, avendo la zona esterna non usabile per il freddo, ma molto bello, pulito ed accogliente. Ordine e pulizia sia dove si farciscono le pizze , che nella zona bar , che in sala. Ragazzi che servono ai tavoli gentilissimi e simpaticissimi. Dopo questo antipasto sulla location, è d’obbligo parlare della pizza … così spettacolare , introvabile, passano gli anni ma la qualità non viene mai meno, bravo Felice, bravi tutti. Fragranza, profumo, morbidezza, leggerezza… ogni volta rimango a bocca aperta, perché il ricordo che sia buonissima è sempre vivo, ma quando la si mangia viene da dire, è sempre più … tutto. Infine i dolci fatti in casa.. budino di amaretti da 10 e lode, tiramisù anche lui da 10 e lode. Ancora complimenti, anche dopo 2 anni difficili dati da questo virus, ritornare e vedere la stessa qualità e passione nel servizio e nei cibi, è solo L ennesima conferma della serietà e passione che vi accompagna dal primo giorno.
Sluurpy Guest
Thomas Natalini
Pizzeria da asporto. Ambiente tranquillo, semplice e pulito. Il servizio è adeguato. Il rapporto qualità prezzo molto buono.
Sluurpy Guest
Gigi Marian Zatreanu
Ci sono stato solo 1 volta ma ho mangiato benissimo. Pizza di buona fattura, utilizzando ingredienti di ottima qualità. L'unica pecca è che ci ha messo un pò ad arrivare, ma meglio tardi che mai no? La location si presenta molto bene e il personale è cordiale e gentile. I prezzi forse sono al di sopra rispetto alle altre pizzerie in zona
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Posso ordinare 2 pizze per stasera, poi non riesco a vedere il menù per le pizze.
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
cangianorita58@gmail.com
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buon giorno volevo prenotare per questa sera alle ore 21.30/21.40 per tre .Grazie buona giornata
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Orchidea 2 è 1/5 ★☆☆☆☆
5 months ago
New messages