Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
marino vescovi
Storica pasticceria, fondata nel lontano 1895 . Locale molto bello e curato. Grande varietà di prodotti e di ottima qualità.
Sluurpy Guest
Alessia
Assolutamente fantastica 🤩 i pasticcini, una droga 🤤 la bontà ragazzi.. rapporto qualità prezzo corretto per le delizie che si trovano all'interno, perché se l'occhio vuole la sua figura, ma il gusto batte addirittura l'aspettativa, non può che essere così ❤️ inoltre il locale è bellissimo, sofisticato, molto elegante e moderno e il personale gentile e disponibile, tutto perfetto!
Sluurpy Guest
walter furla
Io devo ringraziare i pasticcieri artisti delle "opere d'arte", che hanno creato i personaggi secondo le mie idee e le mie esigenze. La torta era di una bontà estrema è ha soddisfatto tutti i miei invitati. In particolare volevo mandare un ringraziamento alla gentilissima e paziente Angela che mi ha seguito e consigliato la torta giusta. Grazie, grazie mille a tutti. Walter
Sluurpy Guest
Andrea Dedo
Davvero un bel posto, molto raffinato. Abbiamo fatto preparare una torta, davvero buona e nemmeno troppo costosa. Consigliato anche per fare ottime colazioni.
Sluurpy Guest
Antonio Pistore
Bellissima pasticceria su ampio locale accogliente. Prodotti molto gradevoli e pure belli da vedere. Servizio molto cordiale...
Sluurpy Guest
Debora Tursi
Meravigliosi, senza parole! La torta era buonissimo ma Sopratutto loro di una gentilezza e un servizio impeccabile, Grazie di cuore, al prossimo compleanno 🥰
Sluurpy Guest
Eleonora Maretto
Buono ma sono sincera si è un po’ persa la qualità rispetto una volta… ho dei ricordi pazzeschi… mi ero fatta fare anche un dolce super per il mio compleanno… però oggi sono tornata e sono rimasta un po’ delusa mi spiace Comunque il posto bellissimo e il bancone propone cose bellissime
Sluurpy Guest
Jennifer Jen
Una delle mie pasticcerie preferite. Qualità delle materie prime, gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff. Una colazione da 5 ⭐️
Sluurpy Guest
Elisa Torzo
La colazione della Domenica mattina ha un gusto totalmente diverso se fatta qui! 🥐 Pasticceria tradizionale e tante proposte “Dolci” per un regalo diverso dal solito! Il locale ha molti coperti oppure c’è posto al banco per un caffè al volo. L’ambiente è molto curato e ordinato! Consiglio 🧁
Sluurpy Guest
mara luise
Una bella pasticceria ben fornita puoi trovare dei bei pensieri da regalare. Buon servizio e proti e cortesi veloci e sorridenti.
Sluurpy Guest
Marta Petteno'
Siamo venuti un pomeriggio di luglio per appagare una dolce voglia estiva. Ho fatto scegliere per me una pastina perché ero molto indecisa: deliziosa, fresca e leggera. Il succo di frutta è di produzione propria e merita. Il locale è confortevole ed accogliente. Lo staff molto gentile e disponibile cosa che reputo sempre molto importante al di là della qualità.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costano i panettoni veneziana?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
francescarende55@hotmail.com
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao è possibile pranzare presso Zizzola Noale? Grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei sapere se fate anche pasticceria vegana
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Pasticceria Zizzola è 1/5 ★☆☆☆☆
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Mignon
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages