Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Adele Bonaro
Ottima pizza. Buonissime anche le chiacchiere come antipasto.
Sluurpy Guest
mirella pasqual
Bello il locale sulla piazza, ma andare con scarpe da ginnastica. La pavimentazione è fatta di ciotolato e quindi spostarsi con la sedia è un rischio. Noi abbiamo trascorso una bellissima serata, ma si sono dimenticati la torta di compleanno che era richiesta. Il vino è stato richiesto diverse volte , ma non arrivava mai. Il cibo è ottimo. Buona l'assistenza per le allergie. Crederci e si può migliorare.
Sluurpy Guest
Cosimo Giannino
Lo abbiamo scoperto per caso.Avevamo prenotato altrove. Ma passando davanti a questo locale…..ci ha attratti Location bellissima. Lo staff è stato cordiale e sempre disponibile, soprattutto Meth. I piatti? Le foto nn rendono giustizia. Manca il sapore. Ottimo in tutto. Sicuramente torneremo.
Sluurpy Guest
Ferro Massimiliano
Bella location a pochi metri dalla Reggia di Venaria. Ho preso una pizza Gorgonzola e cipolle e mia moglie ha preso una Fumè. Ottimo impasto e pizze molto buone. Come dolce i profitteroles e il creme caramel entrambi ottimi e con porzioni generose. Personale gentile e disponibile. Nel complesso ci siamo trovati molto bene . Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Valeria Demontis
Siamo stati ieri a cena dal Bergamotto sotto consiglio di amici e ci siamo trovati benissimo. Il locale si trova nella zona pedonale di Venaria ed è bellissima infatti la vista sulla piazza, il locale è molto grande e diviso su due piani quindi può accogliere tante persone, l’interno è carino e confortevole ed i tavoli sono ben distanziati tra di loro. Il personale è molto cortese ed il servizio ottimo, ci hanno servito in pochissimo tempo, soprattutto considerando che il locale era pienissimo. La scelta delle pizze è molto ampia con tante proposte interessanti. Io ho deciso di prendere la pizza Giulietta ed era veramente ottima, i prodotti sono di qualità e l’impasto della pizza è molto buono. Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo volentieri, la consiglio!
Sluurpy Guest
Michele G
Il servizio è stato ottimo, rapidi nell' accoglienza, hanno lasciato il tempo di scegliere e appena chiusi i menù sono arrivati per prendere l'ordinazione, abbiamo preso 8 piatti diversi tra pasta e pizza, sono arrivati tutti allo stesso momento e in tempi giusti, la location ottima, in mezzo alla pizza con luci e con vista eccezionale. I prodotti erano freschi e di qualità!
Sluurpy Guest
Gianni B
Premetto che sono stato un sabato sera e quindi era pieno di gente quindi il servizio è stato molto carente e le pizze sono arrivate fredde e gommose. Servizio molto lento
Sluurpy Guest
Giuseppe
Ottimo ristorante sulla bellissima piazza dell'Annunziata. In due abbiamo preso impepata di cozze e grigliata mista. Mezza minerale e una bottiglia di Arneis. Buonissime le cozze. Nella grigliata ottimi i gamberi, il salmone e il terzo trancio di pesce (non saprei dire di che pesce si trattava). Non eccessivamente di qualità il polipo, un po' duro e il totano. Ottime le verdure, melanzane e peperoni che accompagnavano il piatto. Con due caffè abbiamo speso 99,50€.
Sluurpy Guest
Ghoufran Hajraoui
Pizza eccezionale 😍 veramente impeccabile! Impasto leggerissimo e abbinamenti delicati, senza dimenticare la pizza al tagliere, semplice, gustosissima e leggera. Complimenti al pizzaiolo Abdellatif👏🏻👏🏻👏🏻 Ci tornerò sicuramente!!
Sluurpy Guest
angelo pignataro
Scoperto per caso,ci sono andato con la mia ragazza e dobbiamo dire......tutto ottimo. Ci siamo tornati a distanza di un mese e tutto riconfermato. Lo chef una garanzia, ha fatto sul momento un mazzo di rose intagliando patate e regalarlo alla mia fidanzata . Cibo ,vino e servizio ottimo . Pepata di cozze super,risotto con rana pescatrice ottimo e accompagnato con salsine al basilico,pomodoro e zafferano deliziose. Frittura ottima e abbondante,dessert fresco accompagnato dal digestivo.Menzione particolare a Mario,che ci ha saputo consigliare e coccolare per tutta la durata della cena. Complimenti a tutti e .....ci rivediamo presto!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Buonasera vorrei avere informazioni per un 30compleanno di mia figlia saremo all'incirca 22persone compresi 4bimbi vorrei sapere il costo per un
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
michelavaccaro1@gmail.com
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
La lista delle pizze grazie
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Avete due posti per domani 25/12
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages