Ristorante Magnagallo, Campogalliano : Community Domande e Risposte
1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pier Francesco Troccoli
A 10 di distanza siamo tornati, questa volta con prole, e come la prima volta restiamo ancora pienamente soddisfatti. Personale molto gentile, cibo molto buono e prezzi nella norma....... Consigliatissimo anche per la sosta durante un viaggio
Sluurpy Guest
Alfonso Alfieri
Ottimo ristorante appena all'uscita del casello autostradale. Cibo abbondante. Servizio celere. Acetaia antica. Consigliato
Sluurpy Guest
Luca Bonmartini
Voto cinque per questo ristorante perché mi è piaciuto moltissimo l’interno e ciò che ho mangiato. Una tagliata di cavallo morbida e gustosa. Il personale gentile e l’ambiente veramente bello! Se vi capita di essere in zona Campogalliano, vi consiglio assolutamente di andarci!
Sluurpy Guest
Luca Dal Canal
Purtroppo anche in locali con una tradizione come la loro prima o poi si assiste al declino. Siamo sempre venuti anche coi miei genitori da quando ho ricordi. E’ per questo che dopo la cattiva esperienza di sabato scorso abbiamo deciso di tornare e di vedere se uno dei nostri posti preferiti avesse solo preso una sbandata. Purtroppo non è stato così. E non parlo della cucina, i ragazzi in cucina sono molto bravi e come al solito hanno dato il meglio di sè. La sala però è un disastro, poco personale ( chi arriva dopo le sette e mezza aspetta un bel po’) e degli unici due camerieri, uno proprio maleducato e poco professionale. Alla fine abbiamo ordinato il caffè, e quando, dopo venti minuti la mia compagna, l’ unica non ancora servita, ha chiesto se poteva averlo che poi saremmo dovuti andare, il cameriere scocciato ci ha risposto: “ voi state aspettando il caffè; altri non hanno ancora da mangiare in tavola”. Fortunatamente la sua collega, notato il nostro disappunto, ha provveduto subito al caffè scusandosi. Poi ce ne siamo andati con l’ amaro in bocca. Purtroppo dobbiamo metterci una croce sopra ma fortunatamente di locali che fanno quel tipo di cucina in zona è pieno. Cambieremo.
Sluurpy Guest
alessandro tardini
Menu classico eseguito in modo perfetto. Se siete in zona mi raccomando fate tappa qui. Servizi professionale e cortesemente.
Sluurpy Guest
Giacomo Giujusa
Un posto da sogno,provare per credere. Il personale non è da meno, professionale e cordiale. Il capo è il Top.
Sluurpy Guest
Danilo Milioni
Ristorante che meriterebbe 10 stelle, personale cortesissimo e cordiale sala interna spaziosa e bellissima, piatti fatti in casa deliziosi, aceto balsamico invecchiato piu di 30 anni... La tradizione è qui
Sluurpy Guest
cristina cappellini
Per cenare, in fuga dalle lunghe code in autostrada, abbiamo scoperto un bel locale , carino e curato, con tavoli apparecchiati di tutto punto, anche in giardino. Abbiamo mangiato (gnocco fritto e salumi, primi piatti di pasta fresca)e bevuto (rosso fermo) MOLTO BENE. La zona industriale intorno al ristorante non dona la giusta atmosfera al locale, che comunque sembra frequentato da una clientela affezionata
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Salve volevo sapere se a natale fate un menù fisso grazie
6 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Loredanaborgia923@gmail.com
6 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am