Luca Dal Canal
Purtroppo anche in locali con una tradizione come la loro prima o poi si assiste al declino. Siamo sempre venuti anche coi miei genitori da quando ho ricordi. E’ per questo che dopo la cattiva esperienza di sabato scorso abbiamo deciso di tornare e di vedere se uno dei nostri posti preferiti avesse solo preso una sbandata. Purtroppo non è stato così. E non parlo della cucina, i ragazzi in cucina sono molto bravi e come al solito hanno dato il meglio di sè. La sala però è un disastro, poco personale ( chi arriva dopo le sette e mezza aspetta un bel po’) e degli unici due camerieri, uno proprio maleducato e poco professionale. Alla fine abbiamo ordinato il caffè, e quando, dopo venti minuti la mia compagna, l’ unica non ancora servita, ha chiesto se poteva averlo che poi saremmo dovuti andare, il cameriere scocciato ci ha risposto: “ voi state aspettando il caffè; altri non hanno ancora da mangiare in tavola”. Fortunatamente la sua collega, notato il nostro disappunto, ha provveduto subito al caffè scusandosi. Poi ce ne siamo andati con l’ amaro in bocca. Purtroppo dobbiamo metterci una croce sopra ma fortunatamente di locali che fanno quel tipo di cucina in zona è pieno. Cambieremo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes