Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marcella Z
Abbiamo cenato con gnocchi e crescentine buonissimi entrambi accompagnati da affettati e formaggi davvero di altissima qualità mai trovati in nessun altro locale frequentato. Caffè davvero buono. Il ristorante molto bello con tovagliato e piatti di ottima qualità come da tradizione. Personale gentile e professionale. Torneremo per provare altro. Prezzo super onesto 20 euro a testa.
Sluurpy Guest
Barbara Ronca
Ristorante con camere in posizione strategica all'uscita dell'autostrada A 22. È un locale molto accogliente che offre una vasta scelta dal menù tra primi e secondi ed in più si possono mangiare anche i borlenghi e porcini freschi quando è stagione. Il personale è gentile e veloce. I prezzi sono nella norma
Sluurpy Guest
Cristina Pinerolo
Di passaggio durante un lungo viaggio. Adiacente all'uscita dall'autostrada del sole. Bella atmosfera, luminosa e circondata dal verde la sala principale. Io ho pranzato in una stanza più anonima e angusta al primo piano. Piatti tradizionali. Tortellini in brodo e bollito misto. Non i migliori che ho assaggiato ma buoni. Servizio gentile e rapido. Ci tornerei.
Sluurpy Guest
Andrea Lazzarini
Ottimo cibo della tradizione. Siamo stati benissimo!
Sluurpy Guest
Gabriele Zanotti
Risotto eccezionale. Consiglio anche i crostini al guanciale, davvero ottimi. Tappa fissa passando di qui in autostrada
Sluurpy Guest
Giovanni Boldini
Se volete veramente mangiare tradizionale modenese questo è il posto giusto. La qualità dei prodotti e l'abbondanza e il servizio molto celere mi hanno soddisfatto molto. Antipasto abbondante crescentine gnocco affettati crema fritta fritto Emiliano veramente buoni. Non contento ho provato il bollito con la mia preferita lingua condito con salsa verde anche questo di qualità. Tutto innaffiato con lambrusco del contadino il vero lambrusco che facevano i nostri nonni. Per finire un tripudio di assaggi di dolci tipici modenesi torta tagliatella crostate torta di mele torta cioccolatino tortelli dolci
Sluurpy Guest
Pippo 96
Purtroppo, mi vedo costretto a dare 2 stelle. Dico purtroppo perché questo è sempre stato uno dei miei luoghi dove mangiare tradizionale emiliano preferito da quando l'ho scoperto, ma l'ultimo pranzo qui mi ha deluso. Eravamo in 4, tre bis di primi: tortelloni dorati e caramelle. Buoni, ma la quantità? 4 tortelloni e 7-8 caramelle contate, per 12€ ciascuno mi sembra scarso. Poi la frittura emiliana, che ha lasciato decisamente scontenti tutti: polpette con un sapore che è piaciuto a nessuno, 4 spiedini in cui era tutto praticamente panatura e niente mozzarella, pochi funghi e troppe zucchine rispetto al resto, fiori di zucca abbastanza anonimi e crema fritta non un granché. 16€ a testa che ci hanno lasciato l'amaro in bocca. 20€ un lambrusco Vezzelli (troppo? Non sono un esperto) 3€ per ciascuna bottiglia d'acqua e 2€ ciascun caffè. Spesa totale: 140€, più di trenta euro a testa, uscendo insoddisfatti e non sazi. A nostro parere qualcosa è sicuramente cambiato (gestione o cuochi), e sinceramente questa quasi completa batosta non co farà tornare presto qui EDIT Dopo un po' di tempo sono tornato qui a pranzare, stavolta le cose sono andate decisamente meglio: abbiamo ordinato gnocco fritto e tigelle con affettato misto e in seguito fritto misto all'emiliana. Gnocco ben fritto e non unto, tigelle ben cotte e morbide, per nulla secche, affettati abbondanti e di qualità. Fritto misto decisamente meglio rispetto all'ultima volta, molto abbondante di funghi fritti, fiori di zucca ottimi, polpette di buon sapore, mele e crema fritte gustose, unica pecca dal mio punto di vista è la troppa abbondanza di verdura rispetto alla carne (4 polpettine ed uno spiedino in un piatto comunque abbondante). Nota positiva il vino della casa, molto apprezzato da tutti. Camerieri molto disponibili, cortesi e simpatici, ambiente accogliente. Spesa totale 97€ in tre, conto stavolta decisamente migliore per rapporto quantità/qualità e prezzo. Alzo la valutazione a 4 stelle, dato che stavolta il pranzo si è rivelato molto più soddisfacente.
Sluurpy Guest
Ivano
Non ero tanto convinto del locale appena arrivato. Ma poi mi sono dovuto ricredere. Il cibo più che eccellente,il servizio ottimo il locale molto carino e semplice. Sono rimasto molto soddisfatto. Ci ritornerò.
Sluurpy Guest
giovanni pepe
Nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale, si trova questo storico locale dove è possibile davvero mangiare molto bene. Abbiamo iniziato con gnocco fritto con prosciutto crudo, tortelloni dotati e polpettone ripieno al forno con patate . Tutti i piatti li ho trovati decisamente buoni. Spero di ritornarci
Sluurpy Guest
Elisa Rodrix
Che dire! Il locale bello e curato. Accoglienza molto gradita anche perché il nostro cameriere è stato molto bravo! Pasta con ragù e gnocco e tigelle buonissimi. Parcheggio proprio. Toilette pulita ed con l'essenziale. Prezzi appena sopra la media ma fra il locale e la qualità del cibo...lo vale. Bello, buono, da tornare ;)
Sluurpy Guest
Chiara Barbieri
Ottimo servizio, eravamo di passaggio circa per le 14.50 quasi loro orario di chiusura e sebbene fossimo solo in due ci hanno fatto pranzare. Il servizio è stato velocissimo, educati e molto simpatici. Ciò che abbiamo ordinato rispecchiava i loro standard. Vi consiglio gnocco fritto e i loro salumi .
Sluurpy Guest
Alessandra Leone
Posto accogliente e personale gentile. Ho mangiato un ottimo risotto, gnocco fritto e prosciutto buonissimo. Ci tornerò sicuramente. Consiglio vivamente!!!
Sluurpy Guest
Michele Girelli
Ho scelto questo locale per il mio pranzo poiché molto comodo essendo vicino al casello dell’autostrada. Ho trovato un personale cordiale, amichevole e molto professionale. I piatti erano esattamente all’altezza delle aspettative.
Sluurpy Guest
Loris Incerti
Eccellente ristorante vicino all'uscita autostrada Campogalliano. Ottimo il menu a base di carne, la cucina con piatti tipici locali compreso gnocco e tigelle. Noi abbiamo scelta langrigliata di carne, veramente abbondante e buona, ottimi amche i dolci tipici della zona. Buono anche il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Daniela
Piacevole pranzo tradizionale, Seppur non il top come mi aspettavo dalle recensioni. Il locale è caldo, accogliente e curato. Ampia scelta a menu di piatti tradizionali e via a paste fresche, affettati e carni… ho apprezzato tra i secondi di trovare un paio di proposte di pesce con stocafisso alla mediterranea o fritto. Inaspettate! I piatti privati sono buoni. Anche per i dolci le proposte a carrello sono molte, tutti molto spessoni e di sostanza. Ok ma Non il mio massimo. Prezzo medio-alto per tipo di cucina. servizio rapido. Apprezzatissimo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Salve volevo sapere se a natale fate un menù fisso grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Loredanaborgia923@gmail.com
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
6 months ago
New messages