Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pietro Esposito
Ciao a tutti incontrando Francesco il proprietario di questa fantastica struttura sono convinto di avermi fatto un grande amico che ci mette la faccia in prima persona per un grande servizio cortesia e qualità CARO FRANCESCO TI RIPETO GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER AVER RESO LA COMUNIONE DEI MIEI FIGLI UN GRANDE GIORNO DI FESTA E CREDIMI TUTTI GLI INVITATI MI STANNO CHIAMANDO PER COMPLIMENTARSI DI TUTTO GRAZIE DI NUOVO AMICO MIO
Sluurpy Guest
Tina Bosti
Oltre ad essere amici sono persone professionali e serie la mia famiglia non fa una festa se non è amici del bosco il ristorante il 9 maggio 2021 ho festeggiato la comunione di mio figlio tutto perfetto oltre ai bimbi che si sono divertiti animatori professionali e con tanta pasienza. Grazie
Sluurpy Guest
Francesco Ferraro
Un luogo bellissimo dove i piccoli si divertono tantissimo, un personale serio, educato e molto professionale con un tim di animazione di alta affidabilità, e poi i titolari ti fanno sentire in famiglia sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta degli ospiti. Se avrei potuto mettere 8 stelle le avrei messe col cuore. Quello che posso dire è GRAZIE 💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Sluurpy Guest
ANNUNZIATA D'ANGELO
Ottima location, abbiamo festeggiato il nostro 25° anniversario di Nozze. Cibo di ottima qualità, personale disponibile e molto professionale. Bellissima atmosfera, piano bar discreto e piacevole . Franco e Carla squisiti. Lo consigliamo per feste ed eventi. Arturo e Tina.
Sluurpy Guest
Rosy Palumbo
Ieri abbiamo festeggiato il 18esimo di mio figlio, location stupenda e personale disponibile e gentile, cibo ottimo e tanto intrattenimento. Tutto questo è stato grazie a Vinicio, un ragazzo gentile e disponibile. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Savino Monticelli
Ristorante di serie A per qualsivoglia occasione, fantastico per ricevimenti, proprietari cordialissimi ti accolgono facendoti sentire a casa, cibo di ottima qualità vi assicuro non esiste il congelato infatti x andare da loro bisogna prenotare non esiste spicciolata proprio perché il padrone vuole che ai clienti venga servito tutto cibo di prima qualità, e non di conserva da freezer, veramente consigliato se volete fare una mega figura specie per cerimonie contattate la struttura. Francesco il proprietario vi accontenterà in qualsiasi cosa abbiate in mente, i prezzi dipende da ciò che volete ma cmq c'è da dire che la prima qualità si paga il giusto ma si paga
Sluurpy Guest
Rita Brandi
Bellissimo posto circondato di verde ottimo per festeggiare ogni tipo fi avvenimenti si mangia benissimo personale giovanile e molto veloci
Sluurpy Guest
Giuseppina Piscitelli
Bellissimo posto, ci sono affezionata, si sposò mia sorella e poi due anni fa abbiamo anche festeggiato la comunione del bambino. Ottimo il cibo e soprattutto la disponibilità del personale, i camerieri gentilissimi e simpaticissimi. Ne ho un dolce ricordo
Sluurpy Guest
Nadia Campagna
Ci sono stata per la comunione di mio nipote locale accogliente con un bel giardino con fontana a cascata molto bella, il cibo è buonissimo il personale cordiale e gentile e l'animazione impeccabile
Sluurpy Guest
Vincenzo Esposito
Ottima location. Ho festeggiato ieri (3 luglio 2020)il mio matrimonio. Cibo ottimo, personale professionale e molto garbato. Il titolare Francesco e la direttrice di sala sono stati semplicemente fantastici nell'accontentare ogni nostra richiesta. Lo consiglio vivamente per qualsiasi evento.
Sluurpy Guest
Annamaria Pezzella
Tutto meraviglioso. Personale gentilissimo. Tutto buono. Ci ritornerò ❤️
Sluurpy Guest
Alessandra Belliazzi
Ho festeggiato la comunione dei miei gemelli… si sono divertiti tantissimo e tutti gli ospiti hanno gradito l’evento. Gentilezza disponibilità impeccabile sia del proprietario che dello staff.
Sluurpy Guest
Luisa Abbate
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio qui e le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. Il cibo, la location e il servizio sono stati eccellenti. Un grazie in particolare a Vinicio.
Sluurpy Guest
Ciro Pezzella
Ho festeggiano il battesimo di mia figlia in questa location. Devo dire che non ci ero mai stato prima ma ha superato le mie aspettative. La struttura e situata vicino al bosco di capodimonte dove si respira un'area pulita, organizzata per ogni tipo di festa. Cibo ottimo e freschissimo, abbiamo mangiato un menù di mare e devo dire che la qualità c'è. Il personale gentile,educato e super efficiente sempre a nostra disposizione per qualsiasi evenienza. Lo consiglio vivamente a chiunque volesse organizzare una cerimonia ed avere un ottimo servizio.
Sluurpy Guest
Antonio Mennella
Luogo veramente accogliente e di divertimento assicurato lo consiglio vivamente per le serate di baldoria e di socializzazione a gogò ps ... non adatto per persone morbose hahahah
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei sapere se il ristorante è aperto per il pranzo di Natale 2022. Quando e dove prenotare?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
elviraesposito.470@virgilio.it
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menù
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
5 months ago
New messages