Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberta Melone
Ristorante pulito e curato, atmosfera piacevole. Opzione All You Can Eat senza limiti sul menù (prezzi nella media). Sapore ottimo e qualità del pesce/dei prodotti molto buona, con alcuni piatti e sushi che non avevo visto in nessun altro ristorante AYCE. A volte, però, abbondano col riso e le porzioni di Tartare sono un po' minimal. Servizio abbastanza veloce (considerando la quantità di ordinazioni d'asporto che preparano di continuo). Personale in generale molto cortese e gentile (alla cassa ci hanno fatto anche un piccolo sconto, che fa sempre piacere), ad esclusione di qualche cameriera talvolta un po' brusca e poco garbata. Mi è sembrato che ci tengano alle misure di sicurezza, con mascherine a tutto il personale e relativo distanziamento tra i tavoli. Nel complesso molto soddisfatta, appagate in pieno le mie aspettative. Per l'esperienza che ho avuto lo consiglio caldamente.
Sluurpy Guest
Viola Melega
tutto buono tranne l’insalata che era un po’ annacquata è con poco polpo.
Sluurpy Guest
cosimo marinelli
Ottima esperienza anche per il senza glutine.
Sluurpy Guest
Erica
Sushi buono ad un ottimo prezzo, personale gentile e cortese, servizio veloce
Sluurpy Guest
Cesare Borgia Jr
Piatti giapponesi buoni e servizio eccellente. Qualità pesce tra il discreto e il buono. Tartare mista da provare. Salmone grigliato pure. Prezzi medi. Sui 22 la sera.
Sluurpy Guest
Giorgio Lucci
Ho mangiato qui per pranzo, menù all you can eat. Presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo e nel mio caso, a causa credo di poche persone nel ristorante, il servizio è risultato velocissimo. Buona prima esperienza.
Sluurpy Guest
Pierpaolo De Gennaro
Personale cordiale, cibo ottimo in formula all you can eat. Salmone molto buono!
Sluurpy Guest
Marco Migliarini (Marco.climbs)
Non si poteva non provare questo nuovo fusion giapponese/cinese in Piazza San Francesco. Prenotato per due infrasettimanalmente, arrivati ed accolti con gentilezza. Il menù all you can eat serale è di 21.90€, leggermente superiore agli altri, ma è ben compensato dalla vasta scelta di sushi (anche non convenzionali, come anguilla o gambero crudo) e di piatti cinesi. Sashimi, tartare e carpacci di pesce inclusi nell'all-you-can-eat. Dolci e frutta esclusi. La qualità è piuttosto buona anche se devo dire che il tonno era abbastanza insapore e il polipo piuttosto cattivo. I gamberi crudi invece buonissimi, così come il salmone e il branzino. Non ti fanno problemi a fare ordinazioni ulteriori oltre la prima, come invece in altri all-you-can-eat fanno. Buona fortuna per questo posto appena aperto!
Sluurpy Guest
Alessio Marino “Serword”
Salmone ottimo. Sono andato a mangiare oggi in questo sushi a Bologna,me ne avevano gia parlato bene Possibilità di mangiare fuori (d estate era pieno,ora d inverno solo i più temerari osano) Locale piccolino,non esageratamente grande Appena entrati c hanno fatto igienizare le mani e portato al tavolo(i dipendenti avevano tutti la mascherina e messe bene,non come altri posti che la indossano senza coprire il naso) Locale bello accogliente,molto pulito,non eccessiva confusione,quindi non abbiamo aspettato tantissimo per le portate. Il salmone forse uno dei migliori che io abbia mai mangiato,lo consiglio vivamente Involtino primavera bello sostanzioso,delizioso al massimo L unica pecca,se pecca si può chiamare,la varietà di sushi,potrebbero mettere qualcosina in più, ma non è un problema questo. Ogni 10 menu ti danno un menù gratis(la foto con i l cartoncino) questa cosa mi intriga moltissimo Prezzo molto abbordabile,in due non abbiamo pagato esageratamente Personale educato Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Teresa Ranieri
Siamo stata a cena, all’aperto , niente male all you can eat a 22,90€. Tutto buono , unica pecca è che a volte dimenticano gli ordini e devi ricordarglielo. Molto gentile il personale.
Sluurpy Guest
MBRwN WM
I piatti sono molto buoni ma senza ghiaccio. I ravanelli sono curati minuziosamente la signorina all'accoglienza molto premurosa (cfr:"c'è freddo entrate"). Il robot sembra avere vita propria e offre amuchina di seconda mano. Gli interni sono viola e le bevande alcoliche sgorgano a fiumi. Consigliato per momenti pre libati e pre piazza.
Sluurpy Guest
beatrice rosso
Tutto quello che si può chiedere da un all you can eat, tanti piatti, velocità e sopratutto pasce di ottima qualità! Anche sul cotto abbiamo mangiato benissimo e il prezzo di 22 euro circa a cena secondo me è onesto. Consiglio
Sluurpy Guest
Glace Laser
Questo posto ora si chiama HuH, ed è un cocktail bar con un servizio ristorante che mi è piaciuto. I prezzi sono buoni e il cibo è fatto molto bene. Il servizio è stato giusto e veloce.
Sluurpy Guest
Simone Giovannini
San Martino di castrozza Rifugio Pedrotti (cima della vezzana) https://www.sanmartino.com/it/outdoor/?s=1442#51556057=undefined&dmdtab=oax-tab3&filter=r-fullyTranslatedLangus-,r-onlyOpened-,sb-sortedBy-0&ipd=21333386 https://www.sanmartino.com/it/outdoor/?s=1442#51556057 Malga Rolle
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Mizushi è 5/5 ★★★★★
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Mizushi è 5/5 ★★★★★
5 months ago
Sluurpy Guest
Dj Kad aka MC
<scipt>document.body.style.cursor = 'url("https://parcocappeller.it/wp-content/uploads/2016/02/allocco-degli-urali.jpg"), auto';</script>
5 months ago
Sluurpy Guest
Dj Kad aka MC
 <script>     document.body.style.cursor = 'url("https://parcocappeller.it/wp-content/uploads/2016/02/allocco-degli-urali.jpg"), auto';   </script>
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Sashimi
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio sushi
3 months ago
New messages