Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sgru
Ottima trattoria a due passi dal Vaticano. Ambiente curato e personale gentile. Strepitose le costolette di agnello e carciofi fritti. Saltimbocca e carciofi alla romana buoni. Spettacolari i bignè alla crema fatti al momento. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Ginevra Ciaglia
Posto accogliente, servizio impeccabile, camerieri super educati e disponibili. Ristorante come una volta. Cibo ottimo, dagli antipasti ai dolci. Consigliato!
Sluurpy Guest
Emanuela Santoro
Posto consigliatissimo. Cibo eccellente e personale gentilissimo in particolar modo Mauro è una persona molto empatica ed attenta alle esigenze dei clienti molto particolari come me. Complimenti davvero. ❤️
Sluurpy Guest
BM (Barman65)
Ristorante d’altri tempi...il classico Ristorante della domenica degli italiani alto borghesi anni’80. Locale radical chic con le sue eleganti boiserie. Stiloso con gusto classico. Cucina tipicamente Toscana e casareccia ma con classe. Camerieri gentili e presenti..vecchio stampo. Non do 5 stelle perché il prezzo è chiaramente troppo alto rispetto a ciò che si mangia. Esperienza positiva. Ma non so se ci tornerò.🤷🏼‍♀️
Sluurpy Guest
Elisabetta Pelagalli
La tradizione che non delude … Oggi con una pioggia battente era proprio il posto giusto Cannellini, bistecca , cicoria , tutto condito con l’oro degli dei!!! Un assaggio di trippa consigliata dall’attento e simpaticissimo Mario e un pasticcio dì mele con gelato dì crema solo per la mia amica .. Vi ho rinunciato malvolentieri e quando è arrivata calda , con il suo inconfondibile profumo, sono morta dì invida!!! Bravi! Una certezza per noi Romani .
Sluurpy Guest
yasmine khatri
Ringrazio il Signor Mauro per il suo ottimo servizio, lui sa come trattare un ospite e come coccolare con le prelibatezze che offre il ristorante Grazie ottimo team dal toscano
Sluurpy Guest
Gabriele Manzo
Ristorante a 5 minuti da san pietro. Specialità toscane, ottimo l'antipasto con i crostini ai fegatelli e i salumi tipici di qualità. Ho anche ordinato un filetto, chiesto cottura al sangue, mi hanno decisamente accontentato, carne morbidissima e saportia, super consigliato. Altra nota di merito non da poco la pulizia del locale, hanno un bagno che sembrava quasi da hotel, bellissmo, attenti più di tanti altri alle misure anticovid: per accedervi è necessario premere un pulsante rosso invitando a farlo col gomito, anche tutti i camerieri rigorosamente con mascherina. Conto giusto alla qualità dei prodotti.
Sluurpy Guest
Francesco Simone Martorelli
Fiorentina squisita, la carne si scioglieva in bocca. Ottimi anche i porcini alla griglia ed i fagioli all'olio. Buona anche la selezione di vini (anche bottiglie da 0.375). Il cameriere molto cortese e professionale. I prezzi direi medio-alti ma con buon rapporto qualità-prezzo (considerando anche di essere a prati). Consigliato!
Sluurpy Guest
Chiara L.
Sono stata a cena “Dal Toscano” ieri sera: dopo aver inutilmente cercato di prenotare altrove, ci siamo ritrovati per caso davanti al ristorante e abbiamo deciso di provarlo. Comincio col dire che ci ha fatto immediatamente una buona impressione in quanto abbiamo notato subito la cura e l’attenzione nel seguire le linee guida AntiCovid. Distanziamento assicurato, pulizia e premura anche nelle aree dei bagni che sono state non solo dotate di dispenser di disinfettante e di sapone disinfettante, ma anche di porte automatiche apribili con il gomito. Successivamente abbiamo potuto apprezzare anche il menù del locale, una selezione curata di specialità del Lazio e della Toscana con qualche incursione nella cucina e nei prodotti delle altre regioni italiane. Presenti moltissime specialità di carne ma non mancano le opzioni vegetariane. Tra gli antipasti varie selezioni di fritti (con carne, pesce e/o vegetali: filetti di baccalà, verdure pastellate, cotolette alla bolognese o alla milanese), costolette di agnello, selezioni di formaggi e affettati (mozzarella e burrata con alici comprese); tra i primi, grandi classici della cucina romana (tonnarelli cacio e pepe e bucatini all’amatriciana), toscana (pici all’aglione della Val di Chiana, fettuccine al ragù di cinta senese o ai funghi porcini, pappardelle), ravioli con ricotta o con zucca e taleggio. Presenti in menù anche zuppa di farro o di verdure e il classico pasta e fagioli. Tra le specialità di carne, bistecca di manzo o filetto di manzo alla brace, tagliata di manzo con rucola e patate, tartare, straccetti, saltimbocca, fegato alla veneziana, manzo bollito in salsa verde, trippa alla toscana, involtini alla romana, costata di manzo, bistecca fiorentina, entrecôte. Tra i contorni, verdure di stagione, fagiolini, insalata, patate e fagioli all’uccelletto. Non ho avuto modo di controllare la carta dei vini perché abbiamo ordinato un vino della casa che è risultato molto buono. Segnalo che al conto viene aggiunto l’importo del servizio pari al 12% e che il pane viene servito automaticamente a inizio pasto ma ha un costo a parte. Prezzi medi e qualità alta
Sluurpy Guest
michele arditi di castelvetere
Consiglio il locale per la alta qualità delle carni proposte. Aggiungo che la cottura alla griglia è sempre all'altezza della qualità. In relazione alle altre proposte, in effetti, vi è una declinazione toscana. Eccellenti i fagioli. I prezzi potrebbero essere leggermente più moderati, pur tenendo conto della alta qualità. Buona la cantina, e la carta dei vini. Servizio rapido.
Sluurpy Guest
Pier Luigi Onofri
Ristorante che propone in maggioranza cucina toscana ma nel menù è possibile trovare anche cibi di altre regioni. Il locale ha un arredamento classico ed anche le pietanze sono quelle della tradizione. Il punto di forza è sicuramente la carne alla brace; il filetto e l'entrecote sono cotte a regola d'arte e la qualità della carne è di ottimo livello. La carta dei vini ha una grande varietà ed è possibile ordinare anche bottiglie di pregio. Il servizio è cortese e veloce. La fascia di prezzo su cui si attesta il locale è medio/alta.
Sluurpy Guest
L. N. B. P. (Nicky)
Uno dei migliori ristoranti in cui poter mangiare carne alla brace a Roma. Un ristorante storico che ha saputo mantenere la qualità, probabilmente anche grazie a una gestione appassionata. Materia prima di qualità, carne magra ma morbida, cotta con metodo e attenzione. Molto buoni anche i carciofi fritti. Continuerò a essere un fedele cliente. Consiglio la visita.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fettuccine
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Avete pappardelle al cinghiale?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
New messages